Camerini Valentina Libri

Libri di Valentina Camerini editi da Disney Libri di Genere Letteratura Per Ragazzi

Prossime uscite LIBRI di Valentina Camerini in Libreria su Unilibro.it:

9788858050149 Miti e leggende della Corea

Cenerentola. Il manuale della principessa moderna. Ediz. illustrata

edizioni Disney Libri , 2015

Diventa anche tu una principessa moderna leggendo questo manuale. Segui Cenerentola, pagina dopo pagina: ti condurrà al castello del Principe Azzurro, ti racconterà del gran ballo in cui ha perso la scarpetta di cristallo e ti presenterà tutti i suoi migliori amici. Preparati a scoprire tutti i segreti di una tra le...

Come e perché ci si innamora. Manuali da ragazze. Violetta. Con adesivi

edizioni Disney Libri , 2013

Una guida ispirata alla popolare serie di Disney Channel, 'Violetta', su uno dei temi più cari alle ragazze: l'amore. Età di lettura: da 12 anni.

disp. incerta
Come e perché coltivare le passioni. Manuali da ragazze. Violetta. Con adesivi. Ediz. illustrata

edizioni Disney Libri , 2013

Una guida ispirata alla popolare serie di Disney Channel, 'Violetta', su come riconoscere e dedicarsi alle proprie passioni. Età di lettura: da 12 anni.

non acquistabile
Come e perché (soprav)vivere a scuola. Manuali da ragazze. Violetta. Con adesivi. Ediz. illustrata

edizioni Disney Libri , 2013

Una guida ispirata alla popolare serie di Disney Channel, 'Violetta', su come affrontare in modo utile e divertente la scuola. Età di lettura: da 12 anni.

Come e perché nasce l'amicizia. Manuali da ragazze. Violetta. Con adesivi

edizioni Disney Libri , 2013

Una guida ispirata alla popolare serie di Disney Channel, 'Violetta', su uno dei temi più cari alle ragazze: l'amicizia. Età di lettura: da 12 anni.