Iacubino Libri
Libri di Iacubino editi da Hoepli
Prossime uscite LIBRI di Iacubino in Libreria su Unilibro.it:
9788820358747 Sviluppare app di successo per Android
-5%
Applicazioni business per iPhone e iPad
Iacubino Angelo
edizioni Hoepli collana Informatica generale e sistemi operativi , 2011
Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad. Guida completa e aggiornata a iOS 6.1, iPad Mini e iPhone 5
Iacubino Angelo
edizioni Hoepli collana Hoepli informatica , 2013
Il testo illustra tutte le caratteristiche di iOS 6.1, del nuovo iPad mini e di iPhone 5 ed è indicato sia per chi inizia a creare app sia per lo sviluppatore che vuole sfruttare a fondo le potenzialità di iOS SDK. Giunta alla terza edizione, questa guida completa offre tutte le informazioni necessarie per un uso...
Objective-C & Cocoa. Il manuale di programmazione per Mac OS X
Iacubino Angelo
edizioni Hoepli collana Hoepli informatica , 2012
Capire le basi della programmazione in Objective-C per sviluppare applicazioni su OS X. Partendo dai fondamenti del Linguaggio C, questa guida illustra passo passo la scrittura di semplici programmi per comprendere la gestione dei dati, per poi passare senza problemi all'utilizzo dei primi framework per Objective-C...
Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad
Iacubino Angelo
edizioni Hoepli collana Informatica generale e sistemi operativi , 2010
La nuova rivoluzione nel settore mobile si è avuta dapprima con iPhone e ora con iPad. E però riduttivo pensare a questi dispositivi come a un semplice cellulare o a un tablet: la fruizione di contenuti multimediali, le caratteristiche tecniche e la disponibilità di migliaia di applicazioni li rendono prodotti davvero...
Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad. Guida completa e aggiornata a SDK 5, iPhone 4S e al nuovo iPad
Iacubino Angelo
edizioni Hoepli collana Informatica generale e sistemi operativi , 2012
Questa guida è indicata sia per chi inizia a creare App sia per lo sviluppatore che vuole usare tutte le novità di iOS 5. Nella prima parte impareremo le tecniche per usare gli oggetti principali dall'ambiente di sviluppo. In seguito vedremo come personalizzarli, per rendere la nostra applicazione più attraente per...