ricerca
avanzata

Marketing Libri

Libri pubblicati nella collana Marketing

Pagina 1

1 di 1

-5%

Il Ministero del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda libro
Il Ministero del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita libro
Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
libro   Russo Vincenzo  Gabrielli Giorgio 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2022
€ 26.90
€ 25.56

-5%

Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l'algoritmo libro
Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l'algoritmo
libro   Carriero Cristiano  Zanolli Sebastiano 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2022
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan libro
Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
libro   Meerman Scott David  Scott Reiko  Carriero C. (cur.)  Allievi M. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Manuale di neuromarketing libro
Manuale di neuromarketing
libro   Garofalo Caterina  Gallucci Francesco  Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 32.90
€ 31.26

-5%

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer libro
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
libro   Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Brand activism. Dal purpose all'azione libro
Brand activism. Dal purpose all'azione
libro   Kotler Philip  Sarkar Christian 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2020
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Inversione di marca. I valori che trasformano i brand libro
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
libro   Giacani Graziano 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2020
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer libro
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
libro   Diotto Mariano 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2020
€ 32.90
€ 31.26

-5%

B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato libro
B2B marketing revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
libro   Di Mase Alberto  Agostini Ale 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale libro
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
libro   La Rosa Marco 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2024
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario libro
Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
libro   Bertozzi Davide 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole libro
Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
libro   Kotler Philip  Pozzoli Riccardo  Stigliano Giuseppe 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2021
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Growth hacking copywriting. Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e far crescere il tuo business libro
Growth hacking copywriting. Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e far crescere il tuo business
libro   Taylor Ray 
edizioni Ledizioni collana Marketing , 2020
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Come aprire un negozio o rilanciarlo. Storie concrete e strategie pratiche libro
Come aprire un negozio o rilanciarlo. Storie concrete e strategie pratiche
libro   Chiera Roberto  Gaddò Elena 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite libro
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
libro   Morin Christophe  Renvoisé Patrick  Diotto M. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti libro
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social libro
Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
libro   Di Fraia Guido  Polesana Maria Angela  Risi Elisabetta 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Business model team. Scopri come funziona davvero la tua organizzazione e come creano valore i tuoi collaboratori libro
Business model team. Scopri come funziona davvero la tua organizzazione e come creano valore i tuoi collaboratori
libro   Clark Timothy  Hazen Bruce  Centenaro L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2018
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi libro
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
libro   Foglio Antonio 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2018
€ 39.90
€ 37.91

-5%

Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese libro
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese
libro   Tunisini Annalisa 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2017
€ 36.90
€ 35.06

-5%

Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti libro
Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti
libro   Polliotto Nicoletta 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2018
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro
Analisi finanziaria per il marketing. Con CD-ROM. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro   Angelelli Andrea 
edizioni Ipsoa collana Marketing , 2017
€ 40.00
€ 38.00
L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione libro
L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione
libro   Andrews RJ 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2020
non acquistabile
€ 29.90
Esportare e vendere negli Stati Uniti. Come entrare con successo nel mercato più grande del mondo libro
Esportare e vendere negli Stati Uniti. Come entrare con successo nel mercato più grande del mondo
libro   Miranda Lucio  Nussbaumer Muriel 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2013
non acquistabile
€ 18.00
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale libro
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
libro   Kotler Philip  Hollensen Svend  Opresnik Marc Oliver 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2019
non acquistabile
€ 19.90
Psicologia della vendita. Come capire le strategie psicologiche del cliente libro
Psicologia della vendita. Come capire le strategie psicologiche del cliente
libro   Sicurelli Ruggero 
edizioni Sapere Edizioni collana Marketing , 2003
€ 15.00
L'arte del presentare libro
L'arte del presentare
libro   Riva Carlo 
edizioni Sapere Edizioni collana Marketing , 2003
non acquistabile
€ 13.00
Strategie del mentitore. Tecniche di autodifesa libro
Strategie del mentitore. Tecniche di autodifesa
libro   Sicurelli Ruggero 
edizioni Sapere Edizioni collana Marketing , 2003
non acquistabile
€ 10.00
Marketing e comunicazione per gli studi professionali libro
Marketing e comunicazione per gli studi professionali
libro   Pavone Silvia  Picchi Giulia  Raineri Francesco 
edizioni Ipsoa collana Marketing , 2015
disp. incerta
€ 19.00
Il metodo MTV. Marketing e redditività libro
Il metodo MTV. Marketing e redditività
libro   Longoni Massimo 
edizioni Jackson Libri collana Marketing , 2000
non acquistabile
€ 14.98
East-commerce. Come fare affari con il più grande e-commerce del mondo libro
East-commerce. Come fare affari con il più grande e-commerce del mondo
libro   Gervasi Marco 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2015
non acquistabile
€ 19.90
Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva libro
Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva
libro   Floriddia Mary 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2015
non acquistabile
€ 24.90
Pagina 1

1 di 1