ricerca
avanzata

Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario - 9788836004027

di Davide Bertozzi edito da Hoepli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 19.90
  • € 18.91
  • Risparmi il 5% (€ 0.99)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
  • AutoreDavide Bertozzi
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Marketing
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: XVI-176
  • Dimensioni mm: 215 x 0 x 16
  • ISBN-10: 8836004024
  • ISBN-13:  9788836004027

 

Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario: Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!

Promozione Il libro "Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario"

Altri libri con autore: Bertozzi Davide
Profusione libro di Bertozzi Davide
Profusione
libro di Bertozzi Davide 
edizioni Serra Tarantola
€ 10.00
Freelance per sempre. Manuale della libera professione: appunti, regole e consigli strategici libro di Bertozzi Davide
Freelance per sempre. Manuale della libera professione: appunti, regole e consigli strategici
libro di Bertozzi Davide 
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
in pubblicazione
€ 19.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario"