ricerca
avanzata

Pubblicità Libri

Libri Pubblicità


PUBBLICITÀ: tutti i Libri di Pubblicità in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Pubblicità che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 3

-5%

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter libro
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
libro   Testa Annamaria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura , 2014
disponibilità immediata
€ 14,00
€ 13,30

-5%

Copywriting per affiliate marketing. Crea pubblicità online irresisitibili con la formula Power Ads libro
Copywriting per affiliate marketing. Crea pubblicità online irresisitibili con la formula Power Ads
libro   Marchese Marcello 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 29,00
€ 27,55

-5%

Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer libro
Instagram strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
libro   Sportelli Alessandro  Spinelli Federico 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2019
€ 27,90
€ 26,51

-5%

La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo libro
La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo
libro   Gentili Veronica 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 28,00
€ 26,60

-5%

La pubblicità su LinkedIn. Strategie e tattiche per creare campagne di successo libro
La pubblicità su LinkedIn. Strategie e tattiche per creare campagne di successo
libro   Bellini Leonardo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 29,00
€ 27,55

-5%

Come fare lavori creativi migliori libro
Come fare lavori creativi migliori
libro   Harrison Steve 
edizioni EGEA , 2011
€ 19,50
€ 18,53

-5%

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione libro
Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione
libro   Cattani Annalisa 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2009
€ 18,00
€ 17,10
Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni libro
Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni
libro   Lombardi Marco  We Are Social (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication , 2019
€ 38,00
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro   Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione , 2018
€ 18,00

-5%

Facebook e Instagram Ads. Guida strategica e manuale tecnico libro
Facebook e Instagram Ads. Guida strategica e manuale tecnico
libro   Grossi Simone  Virciglio Paolino 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 32,00
€ 30,40

-5%

Dalla matita al mouse. Due protagonisti storici della pubblicità italiana incontrano la generazione 3.0 libro
Dalla matita al mouse. Due protagonisti storici della pubblicità italiana incontrano la generazione 3.0
libro   Badiani Maurizio  Marabelli Gianfranco 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana , 2018
€ 16,00
€ 15,20

-5%

Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience libro
Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience
libro   Lovell Dale 
edizioni Apogeo collana Guida completa , 2018
€ 29,00
€ 27,55

-5%

Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing libro
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing
libro   Tamponi Emanuele 
edizioni Apogeo collana Guida completa , 2017
€ 24,90
€ 23,66

-5%

Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi libro
Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi
libro   Iabichino Paolo 
edizioni Codice collana , 2017
€ 16,00
€ 15,20

-5%

Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana libro
Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore , 2010
€ 60,00
€ 57,00

-5%

La comunicazione people-oriented libro
La comunicazione people-oriented
libro   De Martini Alberto 
edizioni Guerini e Associati , 2008
€ 15,00
€ 14,25

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro   Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2003
€ 18,00
€ 17,10

-5%

Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale libro
Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale
libro   Giovenali Andrea 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing , 2019
€ 18,00
€ 17,10

-5%

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti libro
Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
libro   D'Amato Francesco  Panarese Paola 
edizioni Carocci collana Studi superiori , 2016
€ 27,00
€ 25,65

-5%

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot libro
Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot
libro   Panarese Paola 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing , 2010
€ 18,00
€ 17,10
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio libro
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
libro   Tungate Mark  Polesana M. A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2018
€ 28,00
Digital signage. L'immagine onnipresente libro
Digital signage. L'immagine onnipresente
libro   Tirelli Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2009
€ 29,50
Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media libro
Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
libro   Mayer Giuseppe 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business , 2015
€ 16,90
Pubblicità: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento libro
Pubblicità: istruzioni per l'uso. Strategie, strumenti e tecniche in tempi di cambiamento
libro   Casalegno C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess. , 2012
€ 31,00
La comunicazione pubblicitaria. Vol. 2 libro
La comunicazione pubblicitaria. Vol. 2
libro   Granata Giuseppe 
edizioni Giannini collana , 2010
€ 15,00
Guida pratica alla pubblicità immobiliare libro
Guida pratica alla pubblicità immobiliare
libro   Ferreri Angela 
edizioni Sometti , 2007
€ 15,00
La pubblicità  sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza libro
La pubblicità  sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza
libro   Demaria Luca 
edizioni Pathos Edizioni , 2018
€ 24,00
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari libro
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
libro   De Liso Geppi 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2017
€ 30,00
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia libro
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
libro   Lombardi Marco  Mindshare (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication , 2017
€ 40,00
La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot libro
La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot
libro   Lombardi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2008
€ 29,00
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo libro
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2007
€ 15,00
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM libro
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
libro   Provana R. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2004
€ 15,00
Pubblicità fumetto libro
Pubblicità fumetto
libro   Anteri Chiara 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 2002
€ 12,50
Pubblicità paradiso. La company image del gruppo Benetton libro
Pubblicità paradiso. La company image del gruppo Benetton
libro   Falcinelli Laura 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 1999
€ 14,98
Le regole del gioco. Il manuale di una professione a metà strada tra scienza e fantasia libro
Le regole del gioco. Il manuale di una professione a metà strada tra scienza e fantasia
libro   Brochand Bernard  Lendrevie Jacques 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 1998
€ 16,53
Le libere professioni e la pubblicità libro
Le libere professioni e la pubblicità
libro   Prandstraller G. P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana La società , 1993
€ 29,50
La transcreation. Definizioni e applicazioni della traduzione creativa con particolare riferimento al commercial advertising libro
La transcreation. Definizioni e applicazioni della traduzione creativa con particolare riferimento al commercial advertising
libro   Di Maio Ninfa 
edizioni Progetto Accademia collana Universitas , 2018
€ 12,00
Come si realizza una campagna pubblicitaria libro
Come si realizza una campagna pubblicitaria
libro   Lehmann Enrico R. 
edizioni Carocci collana Le bussole , 2014
€ 12,00
La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica libro
La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica
libro   Vecchia Marco 
edizioni CUEM collana Arte, comunicazione e spettacolo , 2002
€ 9,50
Anche un pubblicitario può essere intelligente. Un classico della pubblicità internazionale libro
Anche un pubblicitario può essere intelligente. Un classico della pubblicità internazionale
libro   Della Femina Jerry 
edizioni Lupetti collana Per conoscere i classici della pubblicità , 1997
€ 15,49
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura libro
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura
libro   Gistri Giacomo 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2008
disp. incerta
€ 24,00
Brand name stories. Ediz. italiana libro
Brand name stories. Ediz. italiana
libro   Ferrari Beatrice  Liguori Linda 
edizioni Lupetti , 2005
disp. incerta
€ 32,00
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità libro
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
libro   Lombardi Marco 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2005
disp. incerta
€ 34,00
Il servizio pubblicità immobiliare. I principi, le norme, l'organizzazione, gli atti libro
Il servizio pubblicità immobiliare. I principi, le norme, l'organizzazione, gli atti
libro   Zurzolo Giorgio 
edizioni Antonello da Messina Edizioni collana , 2009
disp. incerta
€ 27,00
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni libro
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni
libro   Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione , 2016
€ 29,00
Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti libro
Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti
libro   Mariani Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Basic management , 2010
€ 24,50
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario libro
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
libro   Bazzoffia Americo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
€ 18,50
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva libro
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva
libro   Carpegna Massimo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2008
€ 32,50
Il management della pubblicità libro
Il management della pubblicità
libro   Aaker David A.  Myers John G. 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2005
€ 58,00
La pubblicità sulla punta del naso libro
La pubblicità sulla punta del naso
libro   Cicoria Stefania 
edizioni Franco Angeli collana TP , 2003
€ 16,00
Prologo. Le marche come fattori di progresso libro
Prologo. Le marche come fattori di progresso
libro   Mazzalovo Gérald  Chevalier Michel 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2003
€ 33,00
Consigli per gli acquisti libro
Consigli per gli acquisti
libro   Casali Armando  Pinnizzotto G. (cur.) 
edizioni Graffiti (Roma) , 2012
€ 35,00
Pubblicità. I vizi capitali libro
Pubblicità. I vizi capitali
libro   Testa P. (cur.)  Unnia F. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Diritto e rovescio. Nuova serie , 2010
€ 17,00
Bill Bernbach e la rivoluzione creativa. Il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità libro
Bill Bernbach e la rivoluzione creativa. Il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità
libro   Mancina Mara 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2007
€ 29,50
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè libro
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
libro   Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione , 2005
€ 23,50
La pubblicità, oggi. Metodi e tecniche libro
La pubblicità, oggi. Metodi e tecniche
libro   Attanasio Franco 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 2002
€ 21,50

-55%

Non solo amarena. Il caso Fabbri nella pubblicità libro
Non solo amarena. Il caso Fabbri nella pubblicità
libro   Borello Enrico  Vezzani Adrio 
edizioni Alinea collana Linguaggi e comunicazione , 2000
€ 20,70
€ 9,32
La pubblicità sul punto di vendita libro
La pubblicità sul punto di vendita
libro   Vaillant Philippe G. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche , 1995
€ 24,50
L'evoluzione dei media e della pubblicità in Italia libro
L'evoluzione dei media e della pubblicità in Italia
libro   Baudi Di Vesme Paolo  Brigida Franco 
edizioni Franco Angeli collana TP , 2009
€ 48,50
Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente libro
Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente
libro   Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione , 2014
€ 20,00
Pagina 1
   

1 di 3