ricerca
avanzata

Franco Angeli Libri

Libri editi da Franco Angeli con argomento Consumi

Prossime uscite LIBRI Argomento CONSUMI in Libreria su Unilibro.it: 

978884951188 Codice del consumo
978883862836 La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici

Pagina 1
   

1 di 2

Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma libro
Semiotica e decrescita. Obiezione al consumo, cooperazione internazionale e sovranità alimentare: un nuovo paradigma
libro   Pellerey Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2015
€ 36,00
Secondo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie. Il consolidamento dei nuovi profili di consumo libro
Secondo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie. Il consolidamento dei nuovi profili di consumo
libro   Tronca L. (cur.)  Secondulfo D. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Strutture e culture sociali, 2019
€ 21,00

-15%

Educazione e consumo nell'Italia repubblicana libro
Educazione e consumo nell'Italia repubblicana
libro   Oliviero Stefano 
edizioni Franco Angeli, 2018
€ 19,00
€ 16,15
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità libro
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro   Siri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2004
€ 20,50
Il consumatore, soggetto emergente tra Stato e mercato libro
Il consumatore, soggetto emergente tra Stato e mercato
libro   CNCU (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche, 2000
€ 18,50
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno libro
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
libro   Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2003
€ 39,00
La vita logorante delle cose. Saggio sul consumo libro
La vita logorante delle cose. Saggio sul consumo
libro   Schivelbusch Wolfgang 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2019
€ 23,00
Il consumo collaborativo. Ovvero quello che è mio è anche tuo libro
Il consumo collaborativo. Ovvero quello che è mio è anche tuo
libro   Botsman Rachel  Rogers Roo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2017
€ 25,00
La vertigine dei consumi. L'invenzione del lusso democratico e il cibo uguale per tutti libro
La vertigine dei consumi. L'invenzione del lusso democratico e il cibo uguale per tutti
libro   Fava Franco 
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società, 2017
€ 16,50
Critical shopping. Consumi individuali e azioni collettive libro
Critical shopping. Consumi individuali e azioni collettive
libro   Micheletti Michele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2010
€ 37,50
La good-enough society. Sopravvivere in un mondo quasi ottimo libro
La good-enough society. Sopravvivere in un mondo quasi ottimo
libro   Magrassi Paolo 
edizioni Franco Angeli collana La società, 2010
€ 18,00
Consumi edonistici. La società del piacere libro
Consumi edonistici. La società del piacere
libro   Iadanza Fabiola 
edizioni Franco Angeli collana Confini sociologici, 2008
€ 26,50
Raccontare il consumo. Strumenti per l'analisi libro
Raccontare il consumo. Strumenti per l'analisi
libro   Franchi Maura 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2008
€ 21,00
Percezione del futuro e consumi. Una ricerca sugli stili di vita sostenibili dei giovani a Catania e a Milano libro
Percezione del futuro e consumi. Una ricerca sugli stili di vita sostenibili dei giovani a Catania e a Milano
libro   Fragapane Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia, 2007
€ 21,00
Scegliere il «bene». Indagine sul consumo responsabile libro
Scegliere il «bene». Indagine sul consumo responsabile
libro   Lori Massimo  Volpi Federica 
edizioni Franco Angeli collana Atmosfere sociali, 2007
€ 21,50
L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale libro
L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale
libro   Di Nallo E. (cur.)  Fabris G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Centro innovazione e sperimentaz. educ., 2004
€ 23,50
L'era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi libro
L'era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi
libro   Ritzer George 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2003
€ 43,50
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore libro
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2002
€ 23,50
Le fabbriche del retail. Analisi comparata tra industria e GDO nella web society libro
Le fabbriche del retail. Analisi comparata tra industria e GDO nella web society
libro   Fava Franco A. 
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società, 2015
€ 16,50
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine libro
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
libro   Russo V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2015
€ 32,00
Consumi e stili di vita a Napoli e in Campania. 8° rapporto Censis-Findomestic libro
Consumi e stili di vita a Napoli e in Campania. 8° rapporto Censis-Findomestic
libro   Censis-Findomestic (cur.) 
edizioni Franco Angeli, 2004
€ 19,00
Pubblicità e consumi sui banchi di scuola. Studi e esperienze in Gran Bretagna, Francia, Italia, Stati Uniti e Germania libro
Pubblicità e consumi sui banchi di scuola. Studi e esperienze in Gran Bretagna, Francia, Italia, Stati Uniti e Germania
libro   Deutsches Jugendistitut (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana 2000, 2002
€ 20,50
Come è difficile spendere. L'esperienza dei fondi strutturali europei in Sardegna libro
Come è difficile spendere. L'esperienza dei fondi strutturali europei in Sardegna
libro   Pruna M. Letizia  Zurru Marco 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro e organizzazioni, 2001
€ 20,00
Consumi e spesa farmaceutica libro
Consumi e spesa farmaceutica
libro   CENSIS (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana CENSIS-Materiali di ricerca, 1997
€ 21,00
Consumatori e imprese irresponsabili. Un approccio culturale libro
Consumatori e imprese irresponsabili. Un approccio culturale
libro   Lemme Giuliano  Gabrielli Veronica  Baghi Ilaria 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche, 2019
€ 20,00
Consumo reale di carne e di pesce in Italia. Dal consumo apparente al consumo reale col metodo della detrazione preventiva delle perdite libro
Consumo reale di carne e di pesce in Italia. Dal consumo apparente al consumo reale col metodo della detrazione preventiva delle perdite
libro   Russo V. (cur.)  De Angelis A. (cur.)  Danieli P. P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Uomo, ambiente, sviluppo, 2017
€ 35,00
Primo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie. Una nuova normalità libro
Primo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie. Una nuova normalità
libro   Secondulfo Domenico  Tronca Luigi  Migliorati Lorenzo 
edizioni Franco Angeli collana Strutture e culture sociali, 2017
€ 19,00
Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea libro
Spazi del consumo. Shopping center, aeroporti, stazioni, temporary store e altri luoghi transitori della vita contemporanea
libro   Pomodoro Sabrina 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2013
€ 25,00
Consumi politici e denaro. Logiche d'azione trasformativa nel campo economico libro
Consumi politici e denaro. Logiche d'azione trasformativa nel campo economico
libro   Guidi Riccardo 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia, 2011
€ 23,00
La spesa alimentare tra sicurezza, qualità e convenienza. Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2009 libro
La spesa alimentare tra sicurezza, qualità e convenienza. Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2009
libro   Dona M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia, 2011
€ 23,00
Il Ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo libro
Il Ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo
libro   Codeluppi V. (cur.)  Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro, 2010
€ 20,00
Consumi di massa libro
Consumi di massa
libro   Ragone Gerardo 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia, 2010
€ 21,00
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee libro
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro-Teorie e ricerche, 2010
€ 19,00
Consumatori tra pubblicità, prezzi e prodotto reale. Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2008 libro
Consumatori tra pubblicità, prezzi e prodotto reale. Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2008
libro   Dona M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia, 2010
€ 16,50
Consumatori oggi tra liberalizzazioni e class-action. Atti del Premio Vincenzo Dona 2007 libro
Consumatori oggi tra liberalizzazioni e class-action. Atti del Premio Vincenzo Dona 2007
libro   Dona M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia, 2009
€ 17,00
Il consumo come produzione libro
Il consumo come produzione
libro   Codeluppi V. (cur.)  Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro, 2008
€ 23,00
Le nuove macchine sociali. Giovani a scuola tra internet, cellulare e mode libro
Le nuove macchine sociali. Giovani a scuola tra internet, cellulare e mode
libro   Scanagatta S. (cur.)  Segatto B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico. Manualis.-didat., 2008
€ 25,00
Globalità virtuale e realtà locale. Genere, consumi e comunicazione in una città di provincia libro
Globalità virtuale e realtà locale. Genere, consumi e comunicazione in una città di provincia
libro   Carzo Domenico  Cava Antonia  Salvo Mariagrazia 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Ricerche, 2007
€ 22,00
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea libro
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea
libro   Ferraresi M. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi, 2007
€ 19,00
Consumi e partecipazione politica. Tra azione individuale e mobilitazione collettiva libro
Consumi e partecipazione politica. Tra azione individuale e mobilitazione collettiva
libro   Tosi S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Globalizzazione, partecipazione movimenti, 2006
€ 21,00
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale libro
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
libro   Di Nallo E. (cur.)  Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi, 2006
€ 36,00
Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana libro
Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro, 2004
€ 19,00
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee libro
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2003
€ 17,00
Wop o mangiacake. Consumi e identità etnica: la negoziazione dell'italianità a Toronto libro
Wop o mangiacake. Consumi e identità etnica: la negoziazione dell'italianità a Toronto
libro   Losacco Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovaz. Ricerche, 2003
€ 21,50
Il mondo di seconda mano. Sociologia dell'usato e del riuso libro
Il mondo di seconda mano. Sociologia dell'usato e del riuso
libro   Secondulfo D. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Strutture e culture sociali, 2016
€ 31,00
Essere prosumer nella società digitale. Produzione e consumo tra atomi e bit libro
Essere prosumer nella società digitale. Produzione e consumo tra atomi e bit
libro   Degli Esposti Piergiorgio 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione, 2015
€ 23,00
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal... libro
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal...
libro   Borra D. (cur.)  Tarantola M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Agricoltura e benessere, 2015
€ 18,00
Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi libro
Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione, 2012
€ 21,50
Le decisioni degli agenti economici: razionalità, contesto ed emozioni libro
Le decisioni degli agenti economici: razionalità, contesto ed emozioni
libro   Tedeschi Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie, 2006
€ 22,00
Consumi e stili di vita a Roma e nel Lazio. 7° rapporto Censis-Findomestic libro
Consumi e stili di vita a Roma e nel Lazio. 7° rapporto Censis-Findomestic
libro  
edizioni Franco Angeli collana 2000, 2003
€ 19,00
Intorno a produzione e consumo. Percorsi dell'industria culturale libro
Intorno a produzione e consumo. Percorsi dell'industria culturale
libro   Bovone L. (cur.)  Ruggerone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione, 2003
€ 21,00
Consumatori alla ricerca di sé. Percorsi di identità e pratiche di consumo libro
Consumatori alla ricerca di sé. Percorsi di identità e pratiche di consumo
libro   Parmiggiani Paola 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi, 2001
€ 16,00
Consumi e stili di vita in Veneto. Rapporto Censis-Findomestic libro
Consumi e stili di vita in Veneto. Rapporto Censis-Findomestic
libro  
edizioni Franco Angeli collana CENSIS-Materiali di ricerca, 2001
€ 23,00
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing libro
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing
libro   Tedeschi Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie, 2001
€ 18,00
Consumi e stili di vita in Emilia Romagna. Rapporto Censis-Findomestic libro
Consumi e stili di vita in Emilia Romagna. Rapporto Censis-Findomestic
libro  
edizioni Franco Angeli collana CENSIS-Materiali di ricerca, 1998
€ 18,50
Il consumo come linguaggio libro
Il consumo come linguaggio
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione, 1998
€ 20,00
Quale marketing per la società complessa? libro
Quale marketing per la società complessa?
libro   Di Nallo Egeria 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione, 1998
€ 21,00
Verso un'ecologia del consumo libro
Verso un'ecologia del consumo
libro   Dell'Aquila Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico. Manualis.-didat., 1997
€ 23,00
Ditelo con i fiori. Strutture del consumo e comunicazione sociale libro
Ditelo con i fiori. Strutture del consumo e comunicazione sociale
libro   Secondulfo Domenico 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico. Manualis.-didat., 1995
€ 21,50
Pagina 1
   

1 di 2