ricerca
avanzata

Armando Editore Libri

Libri editi da Armando Editore Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Pagina 1

1 di 1

Lo spettatore vitruviano libro
Lo spettatore vitruviano
libro   Michele Mirabella 
edizioni Armando Editore collana
in pubblicazione
€ 9,90

-15%

Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web libro
Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web
libro   De Luca L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2019
€ 19,00
€ 16,15
Homo communicans. Una specie di/in evoluzione libro
Homo communicans. Una specie di/in evoluzione
libro   Ciofalo G. (cur.)  Leonzi S. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2013
€ 12,00

-15%

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici libro
L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici
libro   Ortisi Davide Carmelo Maria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2019
€ 8,00
€ 6,80

-15%

Non è vero ma ci credo. Come le fake news inquinano la democrazia libro
Non è vero ma ci credo. Come le fake news inquinano la democrazia
libro   Cricenti Giuseppe  Gallone Fernando 
edizioni Armando Editore collana Policy, 2019
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet libro
Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet
libro   Artuso Paolo  Codogno Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2018
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment libro
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment
libro   Bernardo Nuno 
edizioni Armando Editore collana Transmedia, 2017
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi libro
Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi
libro   Gamaleri Gianpiero  Gandini Gamaleri Ester 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2014
€ 19,00
€ 16,15

-15%

La nuova galassia McLuhan libro
La nuova galassia McLuhan
libro   Gamaleri Gianpiero 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2013
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Lo strano caso del Dr. McLuhan libro
Lo strano caso del Dr. McLuhan
libro   McLuhan Marshall  Pentecoste N. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana , 2013
€ 14,00
€ 11,90

-15%

L'influenza personale in comunicazione libro
L'influenza personale in comunicazione
libro   Katz Elihu  Lazersfeld Paul F.  Morcellini M. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione, 2012
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Rumors. I più antichi media del mondo libro
Rumors. I più antichi media del mondo
libro   Kapferer Jean-Noël  Minestroni L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione, 2012
€ 12,00
€ 10,20

-15%

La galassia Gütenberg libro
La galassia Gütenberg
libro   McLuhan Marshall 
edizioni Armando Editore collana Classici, 2011
€ 29,00
€ 24,65

-15%

Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze libro
Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
libro   Rieffel Rémy M. 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2007
€ 15,00
€ 12,75

-15%

La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione libro
La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione
libro   Martusciello Antonio  Petti Rosaria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2019
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Dopo la «Cattiva» maestra Tv il miglior amico è il PC? libro
Dopo la «Cattiva» maestra Tv il miglior amico è il PC?
libro   Artese E. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Teoria comunicaz.e didatt.dell'immagine, 2018
€ 16,50
€ 14,03

-15%

Disintermediazione e nuovi media. Come cambia la comunicazione libro
Disintermediazione e nuovi media. Come cambia la comunicazione
libro   Fabiano Pierangelo  Gorgoni Sofia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2017
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Il selfie di Dorian Gray libro
Il selfie di Dorian Gray
libro   Mirabella Michele 
edizioni Armando Editore collana Società e comunità, 2017
€ 20,00
€ 17,00

-15%

La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura libro
La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura
libro   Moïsi Dominique 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2017
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali libro
Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali
libro   Mastronardi Vincenzo Maria  Garofalo L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2015
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La comunicazione libro
La comunicazione
libro   Cooley Charles H.  Ciofalo G. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione, 2011
€ 8,00
€ 6,80

-15%

Pubblicità televisione e società nell'Italia del miracolo economico libro
Pubblicità televisione e società nell'Italia del miracolo economico
libro   Alberoni Francesco 
edizioni Armando Editore collana I classici della comunicazione, 2011
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Oltre lo stereotipo nei media e nelle società libro
Oltre lo stereotipo nei media e nelle società
libro   Zecchini Mirella 
edizioni Armando Editore, 2005
€ 13,50
€ 11,48

-15%

La diseducazione. Americanismo e politiche globali libro
La diseducazione. Americanismo e politiche globali
libro   Chomsky Noam  Bonetta G. (cur.)  Macedo D. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Scaffale aperto, 2003
€ 14,00
€ 11,90
La Tv al tempo del Web 2.0 libro
La Tv al tempo del Web 2.0
libro   Gianotti Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2012
€ 14,00
Dietro i media del Quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione libro
Dietro i media del Quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione
libro   Belvedere Rolando 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2011
€ 11,00
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni libro
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni
libro   Falanga Franz 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2009
€ 12,00
E al telefono tu. Apologia del cellulare libro
E al telefono tu. Apologia del cellulare
libro   Lucchiari Anna 
edizioni Armando Editore, 2006
€ 7,00
Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio libro
Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio
libro   Marzi Massimo 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2016
€ 20,00
Il giornalista radiofonico. Istruzioni per l'uso libro
Il giornalista radiofonico. Istruzioni per l'uso
libro   Simonetti Patrizia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2011
€ 9,00
Infanzie immediate libro
Infanzie immediate
libro   Onorati M. Giovanna 
edizioni Armando Editore, 2006
€ 18,00
Stacchiamo la spina. Manuale per la disintossicazione televisiva libro
Stacchiamo la spina. Manuale per la disintossicazione televisiva
libro   Winn Marie 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 1991
€ 15,00
Le radici del cambiamento. Platone, Shakespeare e la Tv libro
Le radici del cambiamento. Platone, Shakespeare e la Tv
libro   McLuhan Marshall  Gamaleri G. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Il villaggio globale, 1998
€ 11,00
La realtà virtuale libro
La realtà virtuale
libro   Jolivalt Bernard 
edizioni Armando Editore collana Teoria comunicaz.e didatt.dell'immagine, 1999
€ 13,50
Che peccato, la Tv! Viaggio nella bolla di vetro libro
Che peccato, la Tv! Viaggio nella bolla di vetro
libro   Delai Nadio  Vinciguerra Claudia 
edizioni Armando Editore collana Teoria comunicaz.e didatt.dell'immagine, 1995
disp. incerta
€ 10,33
Nella casa dello specchio. Manuale di teledidattica libro
Nella casa dello specchio. Manuale di teledidattica
libro   Castellani Leandro 
edizioni Armando Editore collana Teoria comunicaz.e didatt.dell'immagine, 2002
€ 12,00
Video (demo)crazia. Convivere con la Tv nel sistema maggioritario libro
Video (demo)crazia. Convivere con la Tv nel sistema maggioritario
libro   Gamaleri Gianpiero 
edizioni Armando Editore collana Teoria comunicaz.e didatt.dell'immagine, 1994
€ 13,50
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web libro
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web
libro   Borrelli Marika  Piromallo Januaria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2011
disp. incerta
€ 20,00
Lo spettatore vitruviano. Appunti per migliori visioni libro
Lo spettatore vitruviano. Appunti per migliori visioni
libro   Mirabella Michele 
edizioni Armando Editore collana Società e comunità, 2011
disp. incerta
€ 20,00
Figure della pubblicità, figure del mondo libro
Figure della pubblicità, figure del mondo
libro   Sauvageot Anne 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 1993
disp. incerta
€ 13,50
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment libro
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment
libro   Bernardo Nuno 
edizioni Armando Editore
in pubblicazione
€ 18,00
Pagina 1

1 di 1