- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- L'influenza personale in comunicazione
L'influenza personale in comunicazione - 9788860819703
di Elihu Katz Lazersfeld Paul Felix Morcellini M. (cur.) edito da Armando Editore, 2012
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 9.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'influenza personale in comunicazione
- Autori : Elihu Katz Lazersfeld Paul Felix Morcellini M. (cur.)
- Editore: Armando Editore
- Collana: I classici della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 112
- Curatore: Morcellini M.
- ISBN-10: 8860819709
- ISBN-13: 9788860819703
L'influenza personale in comunicazione: L'influenza personale in comunicazione
Promozione Il libro "L'influenza personale in comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'influenza personale in comunicazione"
-5%
Il dovere di scegliere. La mia battaglia per la verità contro Facebook
libro di Haugen Frances
edizioni Garzanti collana Saggi
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Internet fatta a pezzi. Sovranità digitale, nazionalismi e big tech
libro di Bertola Vittorio
Quintarelli Stefano
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'influenza personale in comunicazione"