ricerca
avanzata

L'influenza personale in comunicazione - 9788860819703

di Elihu Katz Lazersfeld Paul Felix Morcellini M. (cur.) edito da Armando Editore, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 10.00
  • € 9.50
  • Risparmi il 5% (€ 0.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'influenza personale in comunicazione: L'influenza personale in comunicazione

Promozione Il libro "L'influenza personale in comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'influenza personale in comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il dovere di scegliere. La mia battaglia per la verità contro Facebook libro di Haugen Frances
Il dovere di scegliere. La mia battaglia per la verità contro Facebook
libro di Haugen Frances 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera libro di Biscardi Aldo
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo 
edizioni Morrone Editore
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo libro di De Bortoli Ferruccio
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

Internet fatta a pezzi. Sovranità digitale, nazionalismi e big tech libro di Bertola Vittorio Quintarelli Stefano
Internet fatta a pezzi. Sovranità digitale, nazionalismi e big tech
libro di Bertola Vittorio  Quintarelli Stefano 
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'influenza personale in comunicazione"