Mcgraw Hill Education Libri
Libri editi da Mcgraw Hill Education Gestione delle vendite e del marketing
Pagina 1
1 di 1
-5%
Marketing antifragile. Ripensare marketing e vendite in condizioni di incertezza
libro
Corsaro Daniela
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2023
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect
libro
Lambin Jean-Jacques
Tesser E. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2021
€ 58.00
€ 55.10
-5%
Analisi strategica per il posizionamento di marketing. Ediz. italiana e inglese
libro
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2017
€ 40.00
€ 38.00
Marketing driven management
libro
Lambin Jean-Jacques
edizioni McGraw-Hill Education collana College
, 2012
non acquistabile
€ 56.00
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
libro
Zeithaml Valarie A.
Bitner Mary Jo
Gremler Dwayne D.
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
, 2023
disp. incerta
€ 65.99
Corso di economia e gestione delle imprese e marketing
libro
edizioni McGraw-Hill Education collana Create
, 2016
non acquistabile
€ 22.00
Market-driven management. Marketing strategico e operativo
libro
Lambin Jean-Jacques
Tesser E. (cur.)
Galvagno M. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2016
disp. incerta
€ 56.00
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
libro
Zeithaml Valarie A.
Bitner Mary Jo
Gremler Dwayne D.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2019
disp. incerta
€ 62.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro
Belch George E.
Belch Michael A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2018
disp. incerta
€ 72.99
Services marketing
libro
Zeithaml Valarie A.
Bitner Mary Jo
Gremler Dwayne D.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2017
disp. incerta
€ 65.99
Marketing management
libro
Homburg Christian
Kuester Sabine
Krohmer Harley
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2012
disp. incerta
€ 70.64
Marketing dei servizi
libro
Zeithaml Valarie A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale
, 2012
non acquistabile
€ 46.00
Marketing dei servizi
libro
Zeithaml Valarie A.
Bitner M. Jo
Gremler Dwayne D.
edizioni McGraw-Hill Education collana College
, 2008
non acquistabile
€ 41.50
Piano marketing dei nuovi prodotti
libro
Mattia Giovanni
Pratesi Carlo A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale
, 2003
non acquistabile
€ 23.00
Pagina 1
1 di 1