ricerca
avanzata

Mcgraw Hill Education Libri

Libri editi da Mcgraw Hill Education Gestione delle vendite e del marketing

Pagina 1

1 di 1

-5%

Marketing antifragile. Ripensare marketing e vendite in condizioni di incertezza libro
Marketing antifragile. Ripensare marketing e vendite in condizioni di incertezza
libro   Corsaro Daniela 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2023
€ 32.00
€ 30.40

-5%

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect libro
Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect
libro   Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Analisi strategica per il posizionamento di marketing. Ediz. italiana e inglese libro
Analisi strategica per il posizionamento di marketing. Ediz. italiana e inglese
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
€ 40.00
€ 38.00
Marketing driven management libro
Marketing driven management
libro   Lambin Jean-Jacques 
edizioni McGraw-Hill Education collana College , 2012
non acquistabile
€ 56.00
Services marketing. Integrating customer focus across the firm libro
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner Mary Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze , 2023
disp. incerta
€ 65.99
Corso di economia e gestione delle imprese e marketing libro
Corso di economia e gestione delle imprese e marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Create , 2016
non acquistabile
€ 22.00
Market-driven management. Marketing strategico e operativo libro
Market-driven management. Marketing strategico e operativo
libro   Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.)  Galvagno M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2016
disp. incerta
€ 56.00
Services marketing. Integrating customer focus across the firm libro
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner Mary Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2019
disp. incerta
€ 62.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives libro
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro   Belch George E.  Belch Michael A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2018
disp. incerta
€ 72.99
Services marketing libro
Services marketing
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner Mary Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
disp. incerta
€ 65.99
Marketing management libro
Marketing management
libro   Homburg Christian  Kuester Sabine  Krohmer Harley 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2012
disp. incerta
€ 70.64
Marketing dei servizi libro
Marketing dei servizi
libro   Zeithaml Valarie A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale , 2012
non acquistabile
€ 46.00
Marketing dei servizi libro
Marketing dei servizi
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner M. Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana College , 2008
non acquistabile
€ 41.50
Piano marketing dei nuovi prodotti libro
Piano marketing dei nuovi prodotti
libro   Mattia Giovanni  Pratesi Carlo A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale , 2003
non acquistabile
€ 23.00
Pagina 1

1 di 1