- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing dei servizi
Marketing dei servizi - 9788838664519
di Zeithaml Valarie A. Bitner M. Jo Gremler Dwayne D. edito da McGraw-Hill Education, 2008
- € 41.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei servizi
- Autori : Zeithaml Valarie A. Bitner M. Jo Gremler Dwayne D.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: College
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 400
- Dimensioni mm: 25 x 235 x 169
- ISBN-10: 883866451X
- ISBN-13: 9788838664519
Marketing dei servizi: L'attuale scenario competitivo si caratterizza come un'economia di servizi dove, indipendentemente dal settore industriale in cui opera un'azienda, non è più possibile prescindere dalla conoscenza e dall'utilizzo delle metodologie, degli strumenti e delle tecniche relative alla gestione e al marketing delle attività di servizio. Questo volume tratta tali tematiche in un'ottica integrata, affrontandole come parte di un processo unitario che ha il cliente come suo punto di partenza e di arrivo. La nuova edizione italiana ha subito numerose modifiche e aggiornamenti mantenendo intatto il riferimento costante al modello di analisi dei gap della qualità del servizio che costituisce una sorta di spina dorsale del testo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei servizi"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei servizi"