ricerca
avanzata

Gestione Delle Vendite E Del Marketing Libri

Libri Gestione delle vendite e del marketing


GESTIONE DELLE VENDITE E DEL MARKETING: tutti i Libri di Gestione delle vendite e del marketing in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gestione delle vendite e del marketing che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 4

-15%

Wow experience! Il marketing oltre il prodotto libro
Wow experience! Il marketing oltre il prodotto
libro   Luiss Steve 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing, 2011
€ 13,90
€ 11,82
Services marketing libro
Services marketing
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner Mary Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali, 2020
in pubblicazione
€ 66,99

-15%

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale libro
L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale
libro   Granato Gabriele  Picilli Raffaele 
edizioni Rubbettino collana Input, 2019
€ 14,00
€ 11,90
Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti libro
Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti
libro   Mariani Cristina  Silva Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Impresa diretta, 2019
€ 21,00
#Community manager. Dietro le reti ci sono le persone libro
#Community manager. Dietro le reti ci sono le persone
libro   Danzi Osvaldo  Re Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali, 2018
€ 21,00

-15%

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più libro
Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più
libro   Marshall Perry 
edizioni ROI edizioni collana Business, 2018
€ 24,50
€ 20,83

-15%

Le persone oltre i numeri. Per la Business Intelligence non siamo numeri ma storie da raccontare libro
Le persone oltre i numeri. Per la Business Intelligence non siamo numeri ma storie da raccontare
libro   Bientinesi Gianni 
edizioni Minerva Edizioni (Bologna), 2018
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Corso di economia e gestione delle imprese e marketing libro
Corso di economia e gestione delle imprese e marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Create, 2016
€ 22,00
€ 18,70
Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi libro
Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi
libro   Fabbri Renato  Kokeny Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2015
€ 21,00

-15%

Conquistare la vetta delle vendite. Come migliorare il business e le prestazioni aziendali libro
Conquistare la vetta delle vendite. Come migliorare il business e le prestazioni aziendali
libro   Ershler Susan  Waechter John 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale, 2014
€ 21,90
€ 18,62
Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo libro
Design marketing. Innovare cambiando. I significati del consumo
libro   Meo Carlo 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione, 2012
€ 18,00
La vendita fa per te libro
La vendita fa per te
libro   Favini Fabrizio 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso, 2012
€ 14,00

-15%

Marketing dei servizi libro
Marketing dei servizi
libro   Zeithaml Valarie A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale, 2012
€ 46,00
€ 39,10
Promuoversi mediante internet. Nuovi contenuti per il web, nuovi cliente per la propria impresa libro
Promuoversi mediante internet. Nuovi contenuti per il web, nuovi cliente per la propria impresa
libro   Polesel Riccardo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa diretta, 2012
€ 20,50
Compendio di marketing. Il processo di marketing management libro
Compendio di marketing. Il processo di marketing management
libro  
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana I volumi di base, 2011
€ 16,00

-15%

Come si fa a promuovere con Google libro
Come si fa a promuovere con Google
libro   Fontebasso Marco 
edizioni Tecniche Nuove collana Come si fa, 2010
€ 9,90
€ 8,42

-15%

Marketing e management interculturale libro
Marketing e management interculturale
libro   Guercini S. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Itinerari. Economia, 2010
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda libro
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda
libro   Fontana Andrea 
edizioni Rizzoli Etas collana Management, 2010
€ 17,00
€ 14,45

-15%

Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda libro
Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda
libro   Morini Maurizio 
edizioni Editori Riuniti Univ. Press, 2010
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera libro
Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera
libro   Fornari Daniele 
edizioni EGEA collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind., 2010
€ 15,00
€ 12,75

-15%

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso libro
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso
libro   Diegoli Gianluca 
edizioni Ledizioni collana , 2009
€ 8,00
€ 6,80
Cliente & service management libro
Cliente & service management
libro   Valdani Enrico 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa, 2009
€ 30,00
Gli Indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni libro
Gli Indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni
libro   Schmidt Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali, 2009
€ 18,50
La Gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita libro
La Gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita
libro   Barocco V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2009
€ 33,00
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione libro
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione
libro   Cristini G. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore, 2009
€ 59,00

-15%

Lusso necessario. Alla ricerca del valore per vincere la crisi libro
Lusso necessario. Alla ricerca del valore per vincere la crisi
libro   Gandini Cecilia  Turinetto Marco 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità, 2009
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Marketing e strategie territoriali libro
Marketing e strategie territoriali
libro   Cercola Raffaele  Bonetti Enrico  Simoni Michele 
edizioni EGEA collana Alfaomega, 2009
€ 28,00
€ 23,80
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo libro
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo
libro   Valdani Enrico  Ancarani Fabio 
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference, 2009
€ 29,00

-15%

Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing libro
Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing
libro   Valdani Enrico  Ancarani Fabio 
edizioni EGEA collana Reference, 2009
€ 24,00
€ 20,40
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti libro
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti
libro   Cassia Fabio 
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo, 2008
€ 21,50

-15%

Retail & channel management. Ediz. italiana libro
Retail & channel management. Ediz. italiana
libro   Castaldo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference, 2008
€ 39,00
€ 33,15

-15%

L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni libro
L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni
libro   Anholt Simon 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2007
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La nuova comunicazione di marketing libro
La nuova comunicazione di marketing
libro   Bonferroni Marzio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa, 2007
€ 18,90
€ 16,07

-15%

Product & brand management. Con CD-ROM libro
Product & brand management. Con CD-ROM
libro   Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa, 2007
€ 30,00
€ 25,50

-15%

Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore libro
Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore
libro   Cerri Marco 
edizioni Bonanno collana Tascabili Bonanno. Comunicazione, 2006
€ 14,00
€ 11,90
Marketing performance blueprint. Strategie e tecnologie per costruire e misurare un business di successo libro
Marketing performance blueprint. Strategie e tecnologie per costruire e misurare un business di successo
libro   Roetzer Paul  Ghisalberti G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2019
€ 22,00

-15%

Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali libro
Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali
libro   Fornari Daniele 
edizioni EGEA collana Reference, 2018
€ 44,00
€ 37,40

-15%

(R)evolution Marketing. Interpretare il cambiamento nel mercato del Fitness&Wellness libro
(R)evolution Marketing. Interpretare il cambiamento nel mercato del Fitness&Wellness
libro   Scazzosi Gianluca 
edizioni Il Campo collana , 2017
€ 20,00
€ 17,00

-15%

Analisi strategica per il posizionamento di marketing libro
Analisi strategica per il posizionamento di marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali, 2017
€ 40,00
€ 34,00

-15%

Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità libro
Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità
libro   Bellini Silvia 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda, 2017
€ 33,00
€ 28,05

-15%

Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare libro
Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare
libro   Ghini Antonio 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2016
€ 28,00
€ 23,80

-15%

Market-driven management. Marketing strategico e operativo libro
Market-driven management. Marketing strategico e operativo
libro   Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.)  Galvagno M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali, 2016
€ 56,00
€ 47,60
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online libro
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
libro   Ancarani Fabio  Scarpi Daniele 
edizioni Pearson collana , 2016
€ 29,00

-15%

Narrare. Dall'Odissea al mondo Ikea. Una riflessione teorica. Un manuale operativo  libro
Narrare. Dall'Odissea al mondo Ikea. Una riflessione teorica. Un manuale operativo
libro   Pinardi Davide 
edizioni Book Time collana Saggi, 2016
€ 16,00
€ 13,60
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz libro
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
libro   Michelli Joseph A. 
edizioni Hoepli collana Marketing e management, 2016
€ 24,90
Aumentare le vendite con la self-efficacy. Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali libro
Aumentare le vendite con la self-efficacy. Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali
libro   Peretti Griva Pierpaolo  Trombetta Silvio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali, 2015
€ 18,00

-15%

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) libro
Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)
libro   Eyal Nir 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business, 2015
€ 14,90
€ 12,67

-15%

Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management libro
Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management
libro   Sisti Marco Aurelio  Guenzi Paolo  Caiozzo Paola 
edizioni EGEA collana SDA. Leading management, 2015
€ 32,00
€ 27,20

-15%

Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing libro
Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing
libro   Beltrami Alessio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2015
€ 22,00
€ 18,70

-15%

From Italy. L'unicità del saper pensare e fare italiano libro
From Italy. L'unicità del saper pensare e fare italiano
libro   Turinetto Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2014
€ 14,00
€ 11,90

-15%

Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo libro
Il caso Tavernello. Un successo del modello imprenditoriale cooperativo
libro   Williams Silvia 
edizioni Homeless Book collana Prassi cooperative, 2014
€ 8,00
€ 6,80
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business libro
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
libro   Fadda Marino 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2012
€ 24,50
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi libro
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi
libro   Chiariello Savino 
edizioni Franco Angeli collana Manuali, 2012
€ 23,50
La vendita assistita oggi nel commercio libro
La vendita assistita oggi nel commercio
libro   Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale, 2012
€ 18,50
L'importanza di chiamarsi brand. Quanto valgono la Scala e l'Autodromo di Monza, il design e la moda? libro
L'importanza di chiamarsi brand. Quanto valgono la Scala e l'Autodromo di Monza, il design e la moda?
libro   Mattioni R. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati, 2011
€ 15,00

-15%

Marketing thriller. Appunti di management per l'avviamento all'imprenditorialità libro
Marketing thriller. Appunti di management per l'avviamento all'imprenditorialità
libro   Forresu Walter 
edizioni Eurilink collana Campus, 2011
€ 18,00
€ 15,30
Tour operator e agenzie dettaglianti. Strategie e marketing delle imprese di viaggio libro
Tour operator e agenzie dettaglianti. Strategie e marketing delle imprese di viaggio
libro   Grasso Mario 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2011
€ 37,50

-15%

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa libro
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
libro   Pitteri Daniele  Pellegrino Anna 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2010
€ 12,00
€ 10,20
Pagina 1
   

1 di 4