Cultura Di Impresa Libri
Libri pubblicati nella collana Cultura Di Impresa Gestione delle vendite e del marketing
Prossime uscite LIBRI Collana CULTURA DI IMPRESA in Libreria su Unilibro.it:
9788823833869 Strategie competitive nel settore automotive
-5%
Cliente & service management
Valdani Enrico
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009
Le imprese esistono solo perché hanno un cliente da servire: il loro scopo è generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perché alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da 'Cliente & service management' è di progettare e...
-5%
Product & brand management. Con CD-ROM
Mauri Chiara
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
Il libro fornisce metodi e strumenti di lavoro per affrontare con competenza i momenti tipici dell'attività del Product Manager. Al PM viene affidata infatti la gestione di un prodotto con la responsabilità di migliorarne la performance economica e competitiva. Egli deve pertanto: conoscere a fondo il mercato del prodotto...
Il fascino dei numeri. Fai crescere il tuo business coi big data
Maex Dimitri
Brown Paul
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016
Oggi tutto quello che facciamo genera dati, un volume enorme di dati. Il bello è che non abbiamo bisogno di competenze matematiche statistiche o di software costosi per ottenere il massimo da queste indicazioni. Una vera e propria rivoluzione sta avvenendo nel mondo del data analytics: metodi e strumenti per dare senso...
Marketing emozionale. Con CD-ROM
Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre...
Il fascino dei numeri. Far crescere il business utilizzando i dati a disposizione
Maex Dimitri
Brown Paul
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013
Oggi tutto quello che facciamo genera dati, un volume enorme di dati. Il bello è che non abbiamo bisogno di competenze matematiche statistiche o di software costosi per ottenere il massimo da queste indicazioni. Una vera e propria rivoluzione sta avvenendo nel mondo del data analytics: metodi e strumenti per dare senso...