ricerca
avanzata

Cultura Di Impresa Libri

Libri pubblicati nella collana Cultura Di Impresa Gestione delle vendite e del marketing

Prossime uscite LIBRI Collana CULTURA DI IMPRESA in Libreria su Unilibro.it: 

9788823833869 Strategie competitive nel settore automotive

-5%

Cliente & service management

Cliente & service management

Valdani Enrico 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009

Le imprese esistono solo perché hanno un cliente da servire: il loro scopo è generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perché alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da 'Cliente & service management' è di progettare e...

€ 28.50
€ 30.00

-5%

Product & brand management. Con CD-ROM

Product & brand management. Con CD-ROM

Mauri Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007

Il libro fornisce metodi e strumenti di lavoro per affrontare con competenza i momenti tipici dell'attività del Product Manager. Al PM viene affidata infatti la gestione di un prodotto con la responsabilità di migliorarne la performance economica e competitiva. Egli deve pertanto: conoscere a fondo il mercato del prodotto...

€ 28.50
€ 30.00
Il fascino dei numeri. Fai crescere il tuo business coi big data

Il fascino dei numeri. Fai crescere il tuo business coi big data

Maex Dimitri  Brown Paul 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2016

Oggi tutto quello che facciamo genera dati, un volume enorme di dati. Il bello è che non abbiamo bisogno di competenze matematiche statistiche o di software costosi per ottenere il massimo da queste indicazioni. Una vera e propria rivoluzione sta avvenendo nel mondo del data analytics: metodi e strumenti per dare senso...

non acquistabile
€ 30.00
Marketing emozionale. Con CD-ROM

Marketing emozionale. Con CD-ROM

Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2007

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre...

non acquistabile
€ 29.00
Il fascino dei numeri. Far crescere il business utilizzando i dati a disposizione

Il fascino dei numeri. Far crescere il business utilizzando i dati a disposizione

Maex Dimitri  Brown Paul 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2013

Oggi tutto quello che facciamo genera dati, un volume enorme di dati. Il bello è che non abbiamo bisogno di competenze matematiche statistiche o di software costosi per ottenere il massimo da queste indicazioni. Una vera e propria rivoluzione sta avvenendo nel mondo del data analytics: metodi e strumenti per dare senso...

non acquistabile
€ 30.00