Economia E Discipline Aziendali Libri
Libri pubblicati nella collana Economia E Discipline Aziendali Gestione delle vendite e del marketing
Prossime uscite LIBRI Collana ECONOMIA E DISCIPLINE AZIENDALI in Libreria su Unilibro.it:
9788838675409 La gestione delle risorse, dei cantieri e degli immobili
9788838669149 Economia degli intermediari finanziari
9788838668371 Project and people management. An operational guide
9788838667848 Essenziale di economia
9788838615306 L'impresa. Fondamenti. Con Connect
9781526847386 Marketing. Text only
9781526800107 Financial accounting. Con Connect
9781260092370 Strategic management: concepts
9781260092356 Business: a changing world
9781260084771 Selling: building partnerships
9781260083521 Services marketing
9781259921735 Entrepreneurial small business
9781259921704 Organizational behavior
9781259539060 Strategic management of technological innovation
9781259255496 Strategic mgmt: concepts
9781259254345 New products management
9781259253522 Operations and supply chain management: the core
9780077169527 Operations management: theory and practice. Global edition
9780071318372 Essentials of marketing research
9780071315500 Selling: building partnerships
Pagina 1
1 di 1
-5%
Marketing antifragile. Ripensare marketing e vendite in condizioni di incertezza
libro
Corsaro Daniela
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2023
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect
libro
Lambin Jean-Jacques
Tesser E. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2021
€ 58.00
€ 55.10
-5%
Analisi strategica per il posizionamento di marketing. Ediz. italiana e inglese
libro
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2017
€ 40.00
€ 38.00
Market-driven management. Marketing strategico e operativo
libro
Lambin Jean-Jacques
Tesser E. (cur.)
Galvagno M. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2016
disp. incerta
€ 56.00
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
libro
Zeithaml Valarie A.
Bitner Mary Jo
Gremler Dwayne D.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2019
disp. incerta
€ 62.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro
Belch George E.
Belch Michael A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2018
disp. incerta
€ 72.99
Services marketing
libro
Zeithaml Valarie A.
Bitner Mary Jo
Gremler Dwayne D.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2017
disp. incerta
€ 65.99
Marketing management
libro
Homburg Christian
Kuester Sabine
Krohmer Harley
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
, 2012
disp. incerta
€ 70.64
Pagina 1
1 di 1