- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Piano marketing dei nuovi prodotti
Piano marketing dei nuovi prodotti - 9788838660405
di Giovanni Mattia Pratesi Carlo A. edito da McGraw-Hill Education, 2003
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piano marketing dei nuovi prodotti
- Autori : Giovanni Mattia Pratesi Carlo A.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Aziendale
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 247
- ISBN-10: 8838660409
- ISBN-13: 9788838660405
Piano marketing dei nuovi prodotti: Piano marketing dei nuovi prodotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano marketing dei nuovi prodotti"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piano marketing dei nuovi prodotti"