- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale - 9788834886946
di Pellicelli Anna Claudia edito da Giappichelli, 2008
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
- Autore: Pellicelli Anna Claudia
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing Direzione aziendale
- Pagine: IX-259
- ISBN-10: 8834886941
- ISBN-13: 9788834886946
Le strategie di posizionamento nell'economia digitale: Le strategie di posizionamento nell'economia digitale
Promozione Il libro "Le strategie di posizionamento nell'economia digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di posizionamento nell'economia digitale"
-5%
Strategie del III millenio
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Amici d'Autore
Il controllo nelle imprese della grande distribuzione. Dai metodi tradizionali al controllo degli «Intangibili»
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist. ragion. econ. aziendale
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
libro di Pellicelli Anna Claudia
edizioni Giappichelli
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di posizionamento nell'economia digitale"