- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI
Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI - 9788891830289
di Aldo Agostinelli Silvio Meazza edito da Mondadori Electa, 2020
- € 18.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI
- Autori : Aldo Agostinelli Silvio Meazza
- Editore: Mondadori Electa
- Collana: Webcoach
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: 155
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
- ISBN-10: 8891830283
- ISBN-13: 9788891830289
Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI: Il predicatore che spende migliaia di dollari per un paio di sneakers e detta la linea ai suoi follower su Instagram; l'influencer che per catturare lo scatto perfetto fa il bagno in un lago di tungsteno; l'anonimo miliardario cinese che investe 1,25 milioni di euro per aggiudicarsi all'asta un piccione da corsa: ecco alcuni dei personaggi che popolano Bling, un libro sul marketing che, capitolo dopo capitolo, si snoda come un viaggio nelle 4 S del lusso digitale. Dalle tecnologie che rivoluzioneranno il commercio globale ai social media emergenti; dai designer nuovi leader dei movimenti ecosostenibili alle giovani generazioni globali in ascesa: Bling è il racconto del futuro che si fa oggi. Un libro che parla "a" e "con" gli esperti del lusso, ai fashion addicted e a tutti coloro che hanno la curiosità di scoprire cos'è oggi e cosa sarà domani del settore che sta cambiando il nostro modo di vivere Internet, i social e il digitale. E che, più di qualsiasi altro, è in grado di farci sognare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI"
-55%
People are media. Il business digitale nell'era dei selfie
libro di Agostinelli Aldo
Meazza Silvio
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI"