ricerca
avanzata

Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali - 9788846474131

di Ferdinando Azzariti edito da Franco Angeli, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 23.50
  • € 22.33
  • Risparmi il 5% (€ 1.17)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali: Questo libro vuole essere un punto di riferimento per imprenditori e manager che operano in strutture di minori dimensioni e che vogliono intraprendere percorsi di crescita aziendale; ma intende anche essere una guida operativa per quelle persone che si apprestano ad entrare in queste realtà fornendo loro strumenti culturali idonei a comprenderne in anticipo le complessità gestionali. Si indaga il tema dello small business a tre livelli. Nella prima parte analizza quegli aspetti tipici delle piccole imprese su cui riflettere per impostare in modo duraturo la propria impresa. Nella seconda è sviluppata una raccolta descrittiva dei principali modelli teorici sullo sviluppo, nell'ultima il lettore è condotto all'interno di piccole imprese italiane.

Promozione Il libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"

Altri libri con autore: Azzariti Ferdinando

-5%

Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese libro di Azzariti Ferdinando
Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
libro di Azzariti Ferdinando 
edizioni Franco Angeli collana Imprese culture territori
€ 18.00
€ 17.10
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa libro di Azzariti Ferdinando
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa
libro di Azzariti Ferdinando 
edizioni Franco Angeli collana Lavoro e società
€ 20.00
Manuale di economia e organizzazione aziendale libro di Azzariti Ferdinando
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro di Azzariti Ferdinando 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
€ 18.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"