- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali - 9788846474131
di Ferdinando Azzariti edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 23.50
- € 22.33
-
Risparmi il 5% (€ 1.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
- Autore: Ferdinando Azzariti
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846474139
- ISBN-13: 9788846474131
Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali: Questo libro vuole essere un punto di riferimento per imprenditori e manager che operano in strutture di minori dimensioni e che vogliono intraprendere percorsi di crescita aziendale; ma intende anche essere una guida operativa per quelle persone che si apprestano ad entrare in queste realtà fornendo loro strumenti culturali idonei a comprenderne in anticipo le complessità gestionali. Si indaga il tema dello small business a tre livelli. Nella prima parte analizza quegli aspetti tipici delle piccole imprese su cui riflettere per impostare in modo duraturo la propria impresa. Nella seconda è sviluppata una raccolta descrittiva dei principali modelli teorici sullo sviluppo, nell'ultima il lettore è condotto all'interno di piccole imprese italiane.
Promozione Il libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"
-5%
Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Imprese culture territori
Benvenuti nell'Olimpo. La forza del talento e della motivazione. L'Italia e le sue medaglie da Atene 2004 a Torino 2006
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Trend
Il capitalismo sociale. L'individuo per lo sviluppo dell'impresa
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Lavoro e società
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro di Azzariti Ferdinando
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali"