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Guida dell'assistente dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, organizzazione, riunioni, viaggi - 9788835135128
di Dorothée Bazin Anne Broilliard edito da Franco Angeli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 25.65
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida dell'assistente dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, organizzazione, riunioni, viaggi
- Autori : Dorothée Bazin Anne Broilliard
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 1060.81.1
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Segreteria d'azienda
- Pagine: 224
- Traduttore: Quattrocchi G.
- ISBN-10: 8835135125
- ISBN-13: 9788835135128
Guida dell'assistente dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, organizzazione, riunioni, viaggi: Un classico per la formazione di assistenti di direzione, aggiornato ai nuovi strumenti di lavoro di queste professioni. Un testo sia per le assistenti che hanno ricevuto una preparazione tradizionale e hanno voglia di rinnovarsi, sia per le giovani che hanno un livello di formazione superiore, ma non hanno ancora acquisito le competenze e il savoir faire indispensabili al lavoro di assistente, sia per chi deve formare delle assistenti junior. Da molto tempo ormai le funzioni e i compiti richiesti ad assistenti di direzione e segretarie d'ufficio non riguardano più solo la dattilografia e la gestione dell'agenda. Oggi sono figure professionali che lavorano in team e con manager molto dinamici, abituati a lavorare in presenza o in remoto. Devono quindi padroneggiare nuovi tipi di organizzazione e nuove tecnologie. La loro carriera passa attraverso una specializzazione all'interno di una specifica funzione dell'azienda: risorse umane, comunicazione, marketing, direzione. In questo libro, prezioso e operativo, troverete tutte le informazioni pratiche necessarie per: approfondire la conoscenza della vostra professione; acquisire nuove competenze; svolgere con la massima soddisfazione ciascuna delle vostre attività; crescere professionalmente e ampliare il campo delle vostre possibilità.
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