ricerca
avanzata

Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva - 9788846413765

di Eugenio Caruso edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva: Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva"

Altri libri con autore: Caruso Eugenio

-5%

Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino libro di Caruso Eugenio
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Come preparare e leggere un bilancio libro di Caruso Eugenio
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 16.90
€ 16.06
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati libro di Caruso Eugenio
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Mind Edizioni
€ 19.00
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA libro di Caruso Eugenio
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
€ 16.90
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione libro di Caruso Eugenio
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva"