- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva - 9788846413765
di Eugenio Caruso edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
- Autore: Eugenio Caruso
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 197
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8846413768
- ISBN-13: 9788846413765
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva: Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva"
-5%
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio
edizioni Mind Edizioni
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva"