- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Internet marketing
Internet marketing - 9788873037453
di Dave Chaffey Richard Mayer Kevin Johnston edito da Apogeo, 2001
- € 35.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Internet marketing
- Autori : Dave Chaffey Richard Mayer Kevin Johnston
- Editore: Apogeo
- Collana: PerCorsi aziendali
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 547
- Traduttore: Perasso S.
- ISBN-10: 8873037453
- ISBN-13: 9788873037453
Internet marketing: Per il mondo del marketing, Internet è una vera tecnologia rivoluzionaria, che pone nuove sfide e offre inedite opportunità di contatto diretto e personalizzato con il cliente. Questo libro riesamina, alla luce di Internet, i concetti e gli strumenti tradizionali del marketing, ma soprattutto spiega alle imprese come "fare Internet marketing". Con approccio sistematico e taglio pratico vengono affrontate tutte le tematiche dell'Internet marketing: dallo sviluppo di una strategia alla progettazione di un sito; dalla promozione del sito stesso alle tecniche di attrazione e fidelizzazione degli utenti; dal marketing relazionale al commercio elettronico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet marketing"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet marketing"