- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Innovazione e mercato
Innovazione e mercato - 9788843028849
di Paola Cillo edito da Carocci, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione e mercato
- Autore: Paola Cillo
- Editore: Carocci
- Collana: Università , Nr. 556
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing
- Pagine: 233
- Dimensioni mm: 222 x 152 x 14
- ISBN-10: 8843028847
- ISBN-13: 9788843028849
Innovazione e mercato: Le imprese di successo si caratterizzano per l'abilità di innovare prestando particolare attenzione al proprio mercato di riferimento. Il volume indaga questa capacità dinamica, che risulta centrale in periodi molto turbolenti. Innovare in modo orientato al mercato significa attivare le traiettorie di evoluzione che consentano all'impresa di far leva sul proprio patrimonio di competenze e, quindi, di evolvere. Il lavoro individua il contributo degli studi fioriti nell'ambito della letteratura economica, di marketing e di management sul tema dell'innovazione; sviluppa un modello legato ai meccanismi e ai processi a supporto dell'innovazione orientata al mercato; ne verifica la validità in un settore specifico, il contesto della moda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e mercato"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e mercato"