- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising - 9788850334452
di Chiara Cini edito da Apogeo, 2018
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
- Autore: Chiara Cini
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: VI-150
- ISBN-10: 8850334451
- ISBN-13: 9788850334452
Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising: Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di contenuto di successo e costruire una community, gestendo le relazioni con follower e influencer. Questo libro si rivolge a chi vuole fare marketing in modo efficace su Instagram attraverso un piano strategico consapevole e strutturato. Vengono analizzati tutti gli aspetti chiave: dal funzionamento del social network all'impostazione di un account per il brand, dalla definizione degli obiettivi alla creazione di una strategia, dalla programmazione e messa in atto di un progetto di contenuto all'uso degli strumenti di advertising, arrivando all'analisi e al monitoraggio dei risultati per aggiustare il tiro e ottenere performance sempre migliori. Infine vengono presentati molti strumenti operativi, utili per chi deve usare Instagram a scopo professionale. Ricco di esempi e consigli pratici, il volume è pensato per spiegare le opportunità di Instagram a chi vuole promuovere un'attività o un brand.
If opening an Instagram profile and posting photos is very simple, it's not as easy to design a successful content project and build a community, managing relationships with followers and influencers. This book is aimed at those who want to effectively market on Instagram through a conscious and structured strategic plan. All key aspects are analyzed: from how the social network works to setting up an account for the brand, from setting goals to creating a strategy, from programming and implementing a content project to use advertising tools, getting to the analysis and monitoring of the results to adjust the shot and get better and better performance. Finally, many operational tools are presented, useful for those who need to use Instagram for professional purposes. Packed with examples and practical tips, the volume is designed to explain Instagram's opportunities to those who want to promote a business or brand.
Promozione Il libro "Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising"
-5%
Alla scoperta di Pisa al mare
libro di Cini Chiara
edizioni Pacini Editore collana Piccola narrativa
-5%
Green Pisa. Per una città sostenibile ecologica e accessibile. Ediz. a colori
libro di Cini Chiara
edizioni Pacini Editore collana Piccola narrativa
-5%
Pisa itineraries. A children's guide to discover Pisa. Ediz. italiana e inglese
libro di Cini Chiara
edizioni Pacini Editore collana Piccola narrativa
-5%
Alla scoperta di Pisa. Piccola guida illustrata in 4 itinerari
libro di Cini Chiara
edizioni Pacini Editore collana Piccola narrativa
-5%
Favola neroazzurra. Storia illustrata del calcio a Pisa
libro di Cini Chiara
edizioni Goalbook Edizioni
-5%
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. Nuova ediz.
libro di Cini Chiara
edizioni Apogeo collana Guida completa
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising"