ricerca
avanzata

Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa - 9788834806258

di Vittorio Coda edito da Giappichelli, 1991

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa: Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa"

Altri libri con autore: Coda Vittorio

-5%

Spirito d'impresa. Innescare e sostenere un fiorente dinamismo libro di Coda Vittorio
Spirito d'impresa. Innescare e sostenere un fiorente dinamismo
libro di Coda Vittorio 
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 20.00
€ 19.00
Il buongoverno dell'impresa fra stabilità e dinamismo libro di Coda Vittorio
Il buongoverno dell'impresa fra stabilità e dinamismo
libro di Coda Vittorio 
edizioni EGEA collana Fuori collana
€ 17.00
L'orientamento strategico dell'impresa libro di Coda Vittorio
L'orientamento strategico dell'impresa
libro di Coda Vittorio 
edizioni UTET Università
€ 22.00
L'orientamento strategico dell'impresa libro di Coda Vittorio
L'orientamento strategico dell'impresa
libro di Coda Vittorio 
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda
€ 28.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.  Sicca L. M. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 28.80

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa"