7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza. L'evoluzione è la vera rivoluzione - 9788875174330

di Marco D'Ambrosio edito da EIFIS Editore, 2023

7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza. L'evoluzione è la vera rivoluzione: Sono i 7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza, che il Mental Coach Marco D'Ambrosio ti descrive in questo libro per insegnarti ad assumerne il controllo. Per gestire al meglio i tuoi stati d'animo e i pensieri, accettare e lasciare andare i pesi del passato ed esprimere appieno le tue potenzialità è necessario conoscere a fondo i 7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza. Questo libro è un viaggio dove Coach D'Ambrosio ti guiderà in maniera chiara ed efficace nel percorso che ti permetterà di passare dal pensiero all'azione decisa, incisiva e risolutiva, in modo da ottenere nella vita ciò che più desideri per te e per le persone che ami. Conoscendo e mettendo in pratica i 7 pilastri, imparerai a credere fermamente in te e nelle tue capacità in modo tale da migliorare la tua qualità di vita e raggiungere cosí gli obiettivi significativi per la tua felicità e realizzazione personale.

Promozione Il libro "7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza. L'evoluzione è la vera rivoluzione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza. L'evoluzione è la vera rivoluzione"

Altri libri con autore: D'Ambrosio Marco
Fuck smoking libro di D'Ambrosio Marco