- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers'...
The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change - 9788899902032
di De Canio Fancesca Davide Pellegrini edito da Bocconi University Press, 2017
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change
- Autori : De Canio Fancesca Davide Pellegrini
- Editore: Bocconi University Press
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: VI-100
- Dimensioni mm: 230 x 223 x 10
- ISBN-10: 8899902038
- ISBN-13: 9788899902032
The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change: The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change
Promozione Il libro "The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The new social game. Sharing economy and digital revolution: an insight on consumers' habits change"