- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Casi di marketing. Vol. 15
Casi di marketing. Vol. 15 - 9788891787064
di Di Leo A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Casi di marketing. Vol. 15
- Autore: Di Leo A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Best in class. Giorgio Eminente , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Curatore: Di Leo A.
- Volume: 15
- ISBN-10: 889178706X
- ISBN-13: 9788891787064
Casi di marketing. Vol. 15: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quindicesimo volume della collana presenta le storie di: Cattolica Assicurazioni, Leroy Merlin, Rai Way, Findus.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 15"
![Riformismo e rivoluzioni: il Mezzogiorno tra due restaurazioni libro di Di Leo A. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788881140398p.jpg)
Riformismo e rivoluzioni: il Mezzogiorno tra due restaurazioni
libro di Di Leo A. (cur.)
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni di storia del Mezzogiorno
![Il recupero del patrimonio storico nel Mezzogiorno: Altavilla Irpina libro di Di Leo A. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871047171p.jpg)
Il recupero del patrimonio storico nel Mezzogiorno: Altavilla Irpina
libro di Di Leo A. (cur.)
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni di storia del Mezzogiorno
![Istituzioni e società nel Mezzogiorno tra età moderna e contemporanea libro di Di Leo A. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788871041483p.jpg)
Istituzioni e società nel Mezzogiorno tra età moderna e contemporanea
libro di Di Leo A. (cur.)
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Salerno
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 15"