ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 15 - 9788891787064

di Di Leo A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 15: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quindicesimo volume della collana presenta le storie di: Cattolica Assicurazioni, Leroy Merlin, Rai Way, Findus.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 15"

Altri libri con autore: Di Leo A. (cur.)
Riformismo e rivoluzioni: il Mezzogiorno tra due restaurazioni libro di Di Leo A. (cur.)
Riformismo e rivoluzioni: il Mezzogiorno tra due restaurazioni
libro di Di Leo A. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni di storia del Mezzogiorno
€ 17.04
Il recupero del patrimonio storico nel Mezzogiorno: Altavilla Irpina libro di Di Leo A. (cur.)
Il recupero del patrimonio storico nel Mezzogiorno: Altavilla Irpina
libro di Di Leo A. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni di storia del Mezzogiorno
€ 24.00
Confini di ricerca libro di Di Leo A. (cur.)
Confini di ricerca
libro di Di Leo A. (cur.) 
edizioni EditricErmes
€ 15.00
Istituzioni e società nel Mezzogiorno tra età moderna e contemporanea libro di Di Leo A. (cur.)
Istituzioni e società nel Mezzogiorno tra età moderna e contemporanea
libro di Di Leo A. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Salerno
€ 26.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 15"