- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director
Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director - 9788862928779
di Diotto M. (cur.) edito da libreriauniversitaria.it, 2017
- Prezzo di Copertina: € 14.90
- € 22.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director
- Autore: Diotto M. (cur.)
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Comunicazione, advertising e marketing
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Design Comunicazione d'impresa
- Pagine: 174
- Curatore: Diotto M.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8862928777
- ISBN-13: 9788862928779
Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director: Qual è, oggi, il rapporto tra la creatività e il design della comunicazione? La creatività è infatti alla base della professionalità di un art director, ma non è certo l'unica competenza richiesta dal mercato! Il design della comunicazione si evolve per tradurre le idee in informazioni, sia attraverso i mezzi di comunicazione tradizionali - come ad esempio i magazine, la pubblicità, l'identità visiva, la tipografia - sia attraverso soluzioni innovative come web design, app mobile design, sound design ed exhibition design; senza tralasciare game design, animazione 3D, motion graphic e tutte le interfacce e installazioni interattive. Con questo libro i docenti del corso di laurea magistrale in Creatività e design della comunicazione dello IUSVE ci mostrano, grazie a sei competenze fondamentali (arte, creatività, marketing, budgeting, digital e management), come la formazione dell'art director di domani passi oggi attraverso molteplici sfide.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director"
Graphic and digital designer. Una professione proiettata nel futuro
libro di Diotto M. (cur.)
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director"