ricerca
avanzata

Comunicazione Advertising E Marketing Libri

Libri pubblicati nella collana Comunicazione Advertising E Marketing

Pagina 1

1 di 1

-5%

La complessità, l'agire educativo e la socializzazione in un mondo globalizzato. Professionisti e prospettive a confronto libro
La complessità, l'agire educativo e la socializzazione in un mondo globalizzato. Professionisti e prospettive a confronto
libro   Bressan R. (cur.)  Perotti L. (cur.) 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2023
€ 14.90
€ 14.16
Capacitazioni libro
Capacitazioni
libro   Azzariti Ferdinando  Chiusso Cristiano 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2021
€ 13.90
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio libro
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
libro   Bandiera Giovanna  Bellamio Sofia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2024
€ 18.90
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer libro
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer
libro   Negri Federica 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2022
€ 17.90

-5%

Il mondo del possibile. Figure, categorie e prospettive della cultura filosofica tardo-moderna libro
Il mondo del possibile. Figure, categorie e prospettive della cultura filosofica tardo-moderna
libro   Marchetto Michele 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2019
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Psicologia della comunicazione. Verso una competenza comunicativa nelle relazioni interpersonali. Manuale introduttivo libro
Psicologia della comunicazione. Verso una competenza comunicativa nelle relazioni interpersonali. Manuale introduttivo
libro   Bressan Rita  Perotti Luisa 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2019
€ 11.90
€ 11.31

-5%

Marketing transpersonale per l'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali libro
Marketing transpersonale per l'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali
libro   Drusian M. (cur.)  Villa M. (cur.) 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2018
€ 14.90
€ 14.16

-5%

La strategia di comunicazione nell'era postdigitale libro
La strategia di comunicazione nell'era postdigitale
libro   Favaretto Maria Pia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2020
€ 16.90
€ 16.06
Il diritto dell'informazione e della comunicazione libro
Il diritto dell'informazione e della comunicazione
libro   Brunetta Nevio 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2012
€ 22.60
Performance artistica e coscienza ecologica. Il corpo incontra l'ambiente libro
Performance artistica e coscienza ecologica. Il corpo incontra l'ambiente
libro   Cordioli Milena 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2023
€ 11.90
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising libro
Pubblicità: manuale imperfetto. Analisi, riflessioni e storie emblematiche sul mondo dell'advertising
libro   Bandiera Giovanna  Bonotto Francesca  Bellamio Sofia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2017
€ 15.90
Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale libro
Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale
libro   Colacori Vincenzo  Vannini Giovanni 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2022
€ 14.90
Pugni negli occhi o carezze? La fotografia nella comunicazione visiva tra giornalismo, pubblicità e moda libro
Pugni negli occhi o carezze? La fotografia nella comunicazione visiva tra giornalismo, pubblicità e moda
libro   Novaga Arianna 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2019
€ 14.90
Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni libro
Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni
libro   Adamoli M. (cur.) 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2018
€ 13.90
Giornalismi. La difficile convivenza con fake news e misinformation libro
Giornalismi. La difficile convivenza con fake news e misinformation
libro   Pira Francesco  Altinier Andrea 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2018
€ 12.90
Comunicazione pubblica e d'impresa libro
Comunicazione pubblica e d'impresa
libro   Pira Francesco  Altinier Andrea 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2014
€ 16.50
Il punto cieco libro
Il punto cieco
libro   Negri Federica 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
€ 8.50
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer libro
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer
libro   Negri Federica 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2016
€ 14.90
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido libro
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
libro   Gardellin Marco  Vannini Giovanni 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2016
€ 11.90
Manuale metodologico di storia dell'arte e design grafico. Elementi di iconografia e iconologia per una grammatica visiva libro
Manuale metodologico di storia dell'arte e design grafico. Elementi di iconografia e iconologia per una grammatica visiva
libro   Cordioli Milena 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2017
disp. incerta
€ 14.90
Mass media e processo nel crimine libro
Mass media e processo nel crimine
libro   Brunetta Nevio 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2014
disp. incerta
€ 9.00
Evolvi il tuo marketing libro
Evolvi il tuo marketing
libro   Sordi Francesco 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
disp. incerta
€ 15.00
La superficie bianca libro
La superficie bianca
libro   Chinellato Aurelio  Noventa Giovanni C. 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
€ 10.00
Identità dinamica. Tra metodo e pensiero laterale libro
Identità dinamica. Tra metodo e pensiero laterale
libro   Barbato Andrea  Barbato Davide  Stefanoni Alessandro 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2015
€ 9.00
Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise libro
Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise
libro   Vannini Giovanni  Piccolo Angela 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2021
€ 12.90
Platform cooperativism. Come uscire dal capitalismo digitale verso un'economia della condivisione più etica e inclusiva libro
Platform cooperativism. Come uscire dal capitalismo digitale verso un'economia della condivisione più etica e inclusiva
libro   Guidolin Ugo  Michielon Erika 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2019
€ 10.90
I crimini informatici libro
I crimini informatici
libro   Brunetta Nevio 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2017
€ 12.90
Creatività, pensiero creativo e metodo libro
Creatività, pensiero creativo e metodo
libro   Cavallin Ferruccio 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2015
€ 14.00
Comunicazione non convenzionale libro
Comunicazione non convenzionale
libro   Porceddu Cilione Michele 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
€ 11.50
Donne e minori nei media libro
Donne e minori nei media
libro   Brunetta Nevio 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
€ 9.50
L'immagine è un oggetto libro
L'immagine è un oggetto
libro   Schianchi Paolo 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
€ 9.50
Fuori campo libro
Fuori campo
libro   Dalpozzo Cristiano 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2012
€ 12.00
Talk business libro
Talk business
libro   Brett Terence  Ferraro Raffaella 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2012
€ 14.20
Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director libro
Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director
libro   Diotto M. (cur.) 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2017
disp. incerta
€ 14.90
Pubblicità «ad arte» libro
Pubblicità «ad arte»
libro   Bandiera Giovanna 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
disp. incerta
€ 11.50
Michel Gondry libro
Michel Gondry
libro   Dalpozzo Cristiano 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2011
disp. incerta
€ 13.00
Manuale di economia e organizzazione aziendale libro
Manuale di economia e organizzazione aziendale
libro   Azzariti Ferdinando 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
€ 18.50
Complessità creativa. Cultura post-industriale e risorse generative libro
Complessità creativa. Cultura post-industriale e risorse generative
libro   Callini Daniele 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2014
€ 10.00
Economia, organizzazione e qualità. Un percorso guidato con il supporto di strumenti tecnici e metodologici libro
Economia, organizzazione e qualità. Un percorso guidato con il supporto di strumenti tecnici e metodologici
libro   Candiello Antonio 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2016
€ 14.90
Graphic and digital designer. Una professione proiettata nel futuro libro
Graphic and digital designer. Una professione proiettata nel futuro
libro   Diotto M. (cur.) 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2016
€ 20.90
Copywriting. La scrittura fatta dalle persone per le persone libro
Copywriting. La scrittura fatta dalle persone per le persone
libro   Zuccaro Anna 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2015
€ 9.50
Frame. Videoarte e dintorni. Ediz. illustrata libro
Frame. Videoarte e dintorni. Ediz. illustrata
libro   Azzoni Simone 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2014
€ 8.00
La strategia di comunicazione nell'era digitale libro
La strategia di comunicazione nell'era digitale
libro   Favaretto Maria Pia 
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing , 2013
non acquistabile
€ 11.50
Pagina 1

1 di 1