ricerca
avanzata

La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti - 9788863455137

di Fedel A. (cur.) Pedrazzini A. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti
  • AutoriFedel A. (cur.) Pedrazzini A. (cur.)
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Edizione: 5°
  • Data di Pubblicazione: 2014
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentiVendita Marketing
  • Pagine: VI-370
  • Curatore: Fedel A.; Pedrazzini A.
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8863455139
  • ISBN-13:  9788863455137

 

La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti: La nuova edizione della Guida alla vendita, completa e approfondita sulla professione del venditore e sull'attività delle reti di vendita, curata da un team d'eccezione di illustri professionisti. Dal quadro di riferimento in cui agisce il venditore, all'evoluzione nel tempo della professione, all'analisi dei modelli organizzativi macro e micro delle strutture commerciali, a tutti gli strumenti per operare. Le caratteristiche del venditore, gli strumenti che l'azienda deve utilizzare per attuare la selezione, gli aspetti che regolano l'assunzione e quindi il rapporto contrattuale di lavoro e le modalità di sviluppo. I ruoli degli attori del processo di vendita: il responsabile commerciale e le sue caratteristiche, le competenze da sviluppare, i meccanismi di governo che deve utilizzare. Le capacità di vendita e di negoziazione sia del responsabile commerciale sia del venditore. II ruolo e le attività di gestore della relazione, le modalità di implementazione della strategia di vendita e gli strumenti informatici a supporto dell'attività. In questa edizione, due nuovi capitoli dedicati al prezzo, le dinamiche competitive, la relazione con la rete e ai modelli organizzativi nel settore retail.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti"