- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita....
La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti - 9788863455137
di Fedel A. (cur.) Pedrazzini A. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti
- Autori : Fedel A. (cur.) Pedrazzini A. (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: VI-370
- Curatore: Fedel A.; Pedrazzini A.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8863455139
- ISBN-13: 9788863455137
La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti: La nuova edizione della Guida alla vendita, completa e approfondita sulla professione del venditore e sull'attività delle reti di vendita, curata da un team d'eccezione di illustri professionisti. Dal quadro di riferimento in cui agisce il venditore, all'evoluzione nel tempo della professione, all'analisi dei modelli organizzativi macro e micro delle strutture commerciali, a tutti gli strumenti per operare. Le caratteristiche del venditore, gli strumenti che l'azienda deve utilizzare per attuare la selezione, gli aspetti che regolano l'assunzione e quindi il rapporto contrattuale di lavoro e le modalità di sviluppo. I ruoli degli attori del processo di vendita: il responsabile commerciale e le sue caratteristiche, le competenze da sviluppare, i meccanismi di governo che deve utilizzare. Le capacità di vendita e di negoziazione sia del responsabile commerciale sia del venditore. II ruolo e le attività di gestore della relazione, le modalità di implementazione della strategia di vendita e gli strumenti informatici a supporto dell'attività. In questa edizione, due nuovi capitoli dedicati al prezzo, le dinamiche competitive, la relazione con la rete e ai modelli organizzativi nel settore retail.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 Ore alla vendita. Come vendere e gestire la rete di vendita. Modelli organizzativi. Modelli comportamentali. Strumenti"