- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda
Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda - 9788876616549
di Laura Fina edito da CELID, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda
- Autore: Laura Fina
- Editore: CELID
- Collana: Celid per l'Università
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8876616543
- ISBN-13: 9788876616549
Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda: Lo strumento che garantisce un vantaggio competitivo alle organizzazioni aziendali in un'economia complessa, globale basata sull'informatica e sulla conoscenza, non è tanto la tecnologia in se stessa, ma il capitale umano disponibile, l'insieme delle competenze delle persone capaci di applicare e sviluppare le potenzialità della rivoluzione elettronica. La lettura del bilancio non è sufficiente per stimare il valore attuale e futuro di un'impresa, perché i dati contenuti in esso non tengono in considerazione le cosiddette componenti "intangibili", ossia conoscenza, cultura, persone, relazioni, che differenziano sempre più le aziende di successo dalle altre.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda"
Economia aziendale. Management, strategie, innovazione
libro di Fina Laura
edizioni CELID collana Celid per l'Università
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda"