ricerca
avanzata

Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda - 9788876616549

di Laura Fina edito da CELID, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda: Lo strumento che garantisce un vantaggio competitivo alle organizzazioni aziendali in un'economia complessa, globale basata sull'informatica e sulla conoscenza, non è tanto la tecnologia in se stessa, ma il capitale umano disponibile, l'insieme delle competenze delle persone capaci di applicare e sviluppare le potenzialità della rivoluzione elettronica. La lettura del bilancio non è sufficiente per stimare il valore attuale e futuro di un'impresa, perché i dati contenuti in esso non tengono in considerazione le cosiddette componenti "intangibili", ossia conoscenza, cultura, persone, relazioni, che differenziano sempre più le aziende di successo dalle altre.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda"

Altri libri con autore: Fina Laura
Economia aziendale. Management, strategie, innovazione libro di Fina Laura
Economia aziendale. Management, strategie, innovazione
libro di Fina Laura 
edizioni CELID collana Celid per l'Università
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda"