- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking - 9788820396299
di Andrea Fontana edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 26.90
- € 25.56
-
Risparmi il 5% (€ 1.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
- Autore: Andrea Fontana
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: XXII-242
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 8820396297
- ISBN-13: 9788820396299
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking: Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un'economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita. Cosa vuol dire raccontare in questi termini? Il testo, in questa seconda edizione aggiornata e rivista, è pensato per dare una risposta ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa che si trasforma oggi in Storymaking: non solo racconto ma anche testimonianza concreta della propria narrazione, un nuovo attivismo di marca personale o aziendale. L'opera, completa di molti casi studio ed esempi pratici, spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e del Corporate Storytelling, indispensabile per raccontarsi su mercati saturi come quelli aziendali. Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate, raccontate e infine fatte vivere.
Promozione Il libro "Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking"
-5%
Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
libro di Fontana Andrea
edizioni ROI edizioni collana Business
Ogni vostra scoperta. Poesie per le mie figlie
libro di Fontana Andrea
edizioni Eretica collana Quaderni di poesia
-5%
Clara e le ombre
libro di Fontana Andrea
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
-5%
Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici
libro di Fontana Andrea
edizioni ROI edizioni collana Business
-5%
Prete nonostante tutto. La solitudine, la provvidenza e l'amore
libro di Fontana Andrea
edizioni Effatà collana Comunicare l'assoluto
Credi in me e vivrai. Riflessioni per un cammino quaresimale
libro di Fontana Andrea
edizioni Editrice Elledici collana Meditare
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking"