ricerca
avanzata

Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing - 9788820393175

di Veronica Gentili edito da Hoepli, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 26.90
  • € 25.56
  • Risparmi il 5% (€ 1.34)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing: Un libro che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi dalla concorrenza. Dalle regole d'oro per rendere i Social Media vere risorse di business, alla gestione del cliente e del preventivo, fino alla produzione del Social Media Plan, questo manuale guida alla professione in modo pratico ed efficace. Basata sugli anni di esperienza diretta sul campo dell'autrice, l'opera è utile sia per chi vuole intraprendere la carriera nel settore sia per chi già ci lavora da tempo, ma vuole migliorare le proprie performance e apprendere tecniche collaudate da spendere immediatamente nel proprio lavoro di tutti i giorni.

Promozione Il libro "Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing"

Altri libri con autore: Gentili Veronica
Facebook marketing plan libro di Gentili Veronica
Facebook marketing plan
libro di Gentili Veronica 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00

-5%

Gli immutabili libro di Gentili Veronica
Gli immutabili
libro di Gentili Veronica 
edizioni La nave di Teseo +
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo libro di Gentili Veronica
La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo
libro di Gentili Veronica 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 28.00
€ 26.60
Facebook marketing plan libro di Gentili Veronica
Facebook marketing plan
libro di Gentili Veronica 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 28.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing"