- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti...
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing - 9788820393175
di Veronica Gentili edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 26.90
- € 25.56
-
Risparmi il 5% (€ 1.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing
- Autore: Veronica Gentili
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: XVIII-158
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820393174
- ISBN-13: 9788820393175
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing: Un libro che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi dalla concorrenza. Dalle regole d'oro per rendere i Social Media vere risorse di business, alla gestione del cliente e del preventivo, fino alla produzione del Social Media Plan, questo manuale guida alla professione in modo pratico ed efficace. Basata sugli anni di esperienza diretta sul campo dell'autrice, l'opera è utile sia per chi vuole intraprendere la carriera nel settore sia per chi già ci lavora da tempo, ma vuole migliorare le proprie performance e apprendere tecniche collaudate da spendere immediatamente nel proprio lavoro di tutti i giorni.
Promozione Il libro "Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing"
-5%
La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo
libro di Gentili Veronica
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. Dalla A alla Z tutto quello che devi sapere su FB come risorsa di business
libro di Gentili Veronica
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. Dalla A alla Z tutto quello che devi sapere su FB come risorsa di business
libro di Gentili Veronica
edizioni Flaccovio Dario
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing"