ricerca
avanzata

I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica - 9788848133913

di Enrico Giubertoni edito da Tecniche Nuove, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 27.90
  • € 26.51
  • Risparmi il 5% (€ 1.39)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica: Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro è quello di definire un modello di "digital & social strategy" specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il libro è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche, più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l'organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un'ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.
There are primary requirements necessary or critical to the success of a Social Media Marketing campaign in the cosmetic sector? What are? And how do we determine them, weigh them and evaluate them? Purpose of this book is to define a model of "digital & social strategy" specifically for the cosmetic sector, developing knowledge and skills on digital branding, social communities, influencer marketing, digital advertising, advocacy with interviews, stories and case studies in the field. The book is designed for marketing managers and administrators of cosmetic companies, more generally for anyone involved in Marketing and communications. Will help the company to understand the digital marketing figures in typical cosmetic world, specificity will provide templates to help integrate digital marketing in the Marketing Team without changing the Organization, and will give feedback and ideas on integration of digital and social media campaigns campaigns with a view to omnichannel communication. The volume contains a methodological model, several case studies and interviews with companies and industry experts that will help your company figures to start and improve the process of digital transformation in your company or brand cosmetics.

Promozione Il libro "I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica"

Altri libri con autore: Giubertoni Enrico
Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore libro di Giubertoni Enrico
Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore
libro di Giubertoni Enrico 
edizioni Tecniche Nuove collana I libri di Kosmetica
€ 27.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica"