- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- L'analisi strategica per le decisioni aziendali
L'analisi strategica per le decisioni aziendali - 9788815259592
di Grant Robert M. edito da Il Mulino, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'analisi strategica per le decisioni aziendali
- Autore: Grant Robert M.
- Editore: Il Mulino
- Collana: Strumenti. Economia
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 520
- ISBN-10: 8815259597
- ISBN-13: 9788815259592
L'analisi strategica per le decisioni aziendali: Il manuale fornisce i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per adottare le decisioni strategiche ottimali in ambito aziendale, mettendo a fuoco in particolare la nozione di vantaggio competitivo. Questa nuova edizione tiene conto degli eventi degli ultimi anni, primo fra tutti il fenomeno della recessione globale che ha seguito la crisi finanziaria, e che renderà lo studio della strategia sempre più importante per la sopravvivenza e per la crescita delle imprese.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali"
-5%
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
Restructuring and strategic change in the oil industry
libro di Grant Robert M.
edizioni Franco Angeli collana ISVET-Documenti
Gnosticismo e cristianesimo primitivo
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Saggi
L'analisi strategica per le decisioni aziendali. Concetti, tecniche, applicazioni
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali"
Scopo primariodela strategia è il raggiungimentodi una maggiore redditività attraverso a realizzazionedi un vantaggio competitivo sostenibile.