ricerca
avanzata

L'analisi strategica per le decisioni aziendali - 9788815107954

di Grant Robert M. edito da Il Mulino, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Scopo primariodela strategia è il raggiungimentodi una maggiore redditività attraverso a realizzazionedi un vantaggio competitivo sostenibile.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

L'analisi strategica per le decisioni aziendali libro di Grant Robert M.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
Grant Robert M.
edizioni Il Mulino
Strumenti
, 2020
€ 42.00
€ 39.90
Altri libri con autore: Grant Robert M.

-5%

L'analisi strategica per le decisioni aziendali libro di Grant Robert M.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M. 
edizioni Il Mulino collana Strumenti
€ 42.00
€ 39.90
L'analisi strategica per le decisioni aziendali libro di Grant Robert M.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M. 
edizioni Il Mulino collana Strumenti
€ 40.00
L'analisi strategica per le decisioni aziendali libro di Grant Robert M.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M. 
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
€ 42.00
Restructuring and strategic change in the oil industry libro di Grant Robert M.
Restructuring and strategic change in the oil industry
libro di Grant Robert M. 
edizioni Franco Angeli collana ISVET-Documenti
€ 55.00
Gnosticismo e cristianesimo primitivo libro di Grant Robert M.
Gnosticismo e cristianesimo primitivo
libro di Grant Robert M. 
edizioni Il Mulino collana Saggi
€ 10.33
L'analisi strategica per le decisioni aziendali. Concetti, tecniche, applicazioni libro di Grant Robert M.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali. Concetti, tecniche, applicazioni
libro di Grant Robert M. 
edizioni Il Mulino collana Strumenti
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'analisi strategica per le decisioni aziendali"
L'ANALISI STRATEGICA PER EdECISIONI AZIENDALI
,
5

Scopo primariodela strategia è il raggiungimentodi una maggiore redditività attraverso a realizzazionedi un vantaggio competitivo sostenibile.