- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Strategy, business model & plan in the age of digital disruption
Strategy, business model & plan in the age of digital disruption - 9788815285119
di Donato Iacovone edito da Il Mulino, 2019
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategy, business model & plan in the age of digital disruption
- Autore: Donato Iacovone
- Editore: Il Mulino
- Collana: Ernst & Young Business School. Ricerche
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 392
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 10
- ISBN-10: 8815285113
- ISBN-13: 9788815285119
Strategy, business model & plan in the age of digital disruption: Strategy, business model & plan in the age of digital disruption
Promozione Il libro "Strategy, business model & plan in the age of digital disruption" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategy, business model & plan in the age of digital disruption"
-5%
Evoluzione del settore dell'energia. Trend e opportunità
libro di Iacovone Donato
edizioni Il Mulino collana Ernst & Young Business School. Ricerche
-5%
La trasformazione dei modelli di business nell'era digitale
libro di Iacovone Donato
edizioni Il Mulino collana Ernst & Young Business School. Ricerche
-5%
Le sfide del mercato nel settore dei servizi professionali. Tendenze evolutive
libro di Iacovone Donato
edizioni Il Mulino collana Ernst & Young Business School. Ricerche
-5%
I servizi di pubblica utilità tra Stato, mercato, regolatore e consumatore
libro di Iacovone Donato
edizioni Il Mulino collana Ernst & Young Business School. Ricerche
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategy, business model & plan in the age of digital disruption"