50 segreti per essere creativi - 9788851120610

• Dimensioni mm: 210 x 0 x 16
  • ISBN-10: 8851120617
  • ISBN-13:  9788851120610

50 segreti per essere creativi: Ma sarà poi vero che la creatività è un dono innato? Questo testo ne sfata il mito. "Ho visto molti studenti di talento rinunciare e altri meno dotati andare avanti con successo. Gli ultimi hanno un metodo e un modo di pensare che li spinge avanti verso la conquista dell'obiettivo. Questo libro dimostra che chiunque può fare lo stesso". Rod Judkins dispensa consigli, concetti-chiave da non perdere mai di vista, dritte pronte per l'uso.
But then it will be true that creativity is an inborn gift? This text it debunks the myth. "I saw many talented students give up and other less talented go ahead successfully. The latter have a method and a way of thinking that drives them towards the achievement of the objective. This book shows that anyone can do the same. " Rod Judkins dispenses advice, key concepts to never lose sight of, straight ready for use.

Promozione Il libro "50 segreti per essere creativi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "50 segreti per essere creativi"