ricerca
avanzata

Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente - 9788820498092

di Ian Linton edito da Franco Angeli, 1996

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente: Il libro è una guida per ottenere il massimo da quello che sta diventando uno dei più potenti e indispensabili strumenti di marketing: il "database", la banca di dati elettronica da realizzare in base alle proprie esigenze e agevolmente integrare con informazioni preziose che consentiranno di conoscere meglio la clientela, d'ampliare l'offerta, d'assicurare un servizio "su misura" e di aumentare la soddisfazione del cliente. Un database che è possibile estendere ai clienti potenziali creando un mezzo fondamentale per ampliare sistematicamente la clientela.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente"