- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente
Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente - 9788820498092
di Ian Linton edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente
- Autore: Ian Linton
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 318
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Informatica aziendale Banche di dati
- Pagine: 224
- ISBN-10: 882049809X
- ISBN-13: 9788820498092
Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente: Il libro è una guida per ottenere il massimo da quello che sta diventando uno dei più potenti e indispensabili strumenti di marketing: il "database", la banca di dati elettronica da realizzare in base alle proprie esigenze e agevolmente integrare con informazioni preziose che consentiranno di conoscere meglio la clientela, d'ampliare l'offerta, d'assicurare un servizio "su misura" e di aumentare la soddisfazione del cliente. Un database che è possibile estendere ai clienti potenziali creando un mezzo fondamentale per ampliare sistematicamente la clientela.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente"