83 giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori - 9788846401007

di Manes S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004

Una guida per tutti coloro che vogliono acquisire maggiori competenze nela gestionedei gruppi utilizzando i giochi psicologici, per accrescere il ivelodi coscienzadei partecipanti; sperimentare i propri abituali modelidi comportamento; stimolare a creatività; favorire 'autorealizzazione e 'affermazionedi sé.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "83 giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "83 giochi psicologici per la conduzione dei gruppi. Un manuale per psicologi, insegnanti, operatori sociali, animatori"

Altri libri con autore: Manes S. (cur.)

Giochi per crescere insieme. Manuale di tecniche creative. Con DVD libro di Manes S. (cur.)
Giochi per crescere insieme. Manuale di tecniche creative. Con DVD
libro di Manes S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo

68 nuovi giochi per la conduzione dei gruppi. Sul treno della vita per scoprire il nostro sé di ieri, di oggi e di domani libro di Manes S. (cur.)
libro di Manes S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Riabilitazione psicosociale.Manuali prof.
Il mondo dopo Manhattan. I comunisti di fronte alla guerra. Atti del Convegno (Napoli, 20-21 ottobre 2001) libro di Manes S. (cur.)
edizioni La Città del Sole collana Frontiere del presente