- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comunicazione e reputazione nelle università
Comunicazione e reputazione nelle università - 9788846457332
di Alessandra Mazzei edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione e reputazione nelle università
- Autore: Alessandra Mazzei
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Società industriale e postindustriale , Nr. 102
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Università
- Pagine: 278
- ISBN-10: 8846457331
- ISBN-13: 9788846457332
Il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e reputazione nelle università"
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto di voce
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 27.00
-5%
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 33.00
€ 31.35
-5%
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda. Cooperazione creativa e alleanza nelle relazioni organizzative
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 17.00
€ 16.15
Un patto «di specie particolare». Lo Ius publicum civitatum kantiano tra diritto e storia
libro di Mazzei Alessandra
edizioni CEDAM
€ 13.50
La comunicazione per il marketing dell'università
libro di Mazzei Alessandra
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 25.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e reputazione nelle università"
Il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale.