ricerca
avanzata

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - 9788823838420

di Luca Molteni Gabriele Troilo edito da EGEA, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 58.00
  • € 55.10
  • Risparmi il 5% (€ 2.90)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
  • AutoriLuca Molteni Gabriele Troilo
  • Editore: EGEA
  • Collana: Reference
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 536
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 39
  • ISBN-10: 8823838428
  • ISBN-13:  9788823838420

 

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing: Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.

Promozione Il libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing"