ricerca
avanzata

Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare - 9788876615535

di Filippo Monge edito da CELID, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare: Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare"

Altri libri con autore: Monge Filippo
Humanities in the life sciences libro di Monge Filippo
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
€ 33.00
Innovazione strategica libro di Monge Filippo
Innovazione strategica
libro di Monge Filippo 
edizioni Giappichelli
€ 30.00

-5%

Small marketing libro di Monge Filippo
Small marketing
libro di Monge Filippo 
edizioni Giappichelli
€ 13.00
€ 12.35
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione libro di Monge Filippo
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 29.00
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino libro di Monge Filippo
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 23.50
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione libro di Monge Filippo
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di marketing & management. Gestire, competere, innovare"