- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della distribuzione e dei magazzini
- >
- Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita
Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita - 9788823830981
di Davide Pellegrini edito da EGEA, 2006
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita
- Autore: Davide Pellegrini
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Distribuzione
- Pagine: VIII-200
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8823830982
- ISBN-13: 9788823830981
I caratteri strutturalidel settore cartario italiano - Il comportamentostrategico ed i risultati economicidele imprese cartarie italiane -L'evoluzionedele imprese cartarie italiane.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita"
-5%
Il fattore T. Technology+time+trust. Vecchi e nuovi paradigmi dell'economia
libro di Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Economia d'impresa. Il fattore T nell'era della velocità
libro di Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
€ 17.00
€ 16.15
-5%
West and Skoda. Quei giorni da cani
libro di Pellegrini Davide
edizioni Robin collana I luoghi del delitto
€ 14.00
€ 13.30
Corporate story design. Progettare e realizzare storie per raccontare imprese e prodotti
libro di Pellegrini Davide
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 24.00
-5%
Money and gift at work
libro di Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 18.00
€ 17.10
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita"
I caratteri strutturalidel settore cartario italiano - Il comportamentostrategico ed i risultati economicidele imprese cartarie italiane -L'evoluzionedele imprese cartarie italiane.