- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Brand. Ma quanto vale?
Brand. Ma quanto vale? - 9788823830769
di Predovic D. (cur.) edito da EGEA, 2004
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand. Ma quanto vale?
- Autore: Predovic D. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: VII-296
- Curatore: Predovic D.
- Dimensioni mm: 148 x 225 x 12
- ISBN-10: 8823830761
- ISBN-13: 9788823830769
Brand. Ma quanto vale?: Esiste una metodologia affidabile per ottenere un valore del brand fedele e oggettivo? La verità è che, purtroppo, non esistono formule magiche per rispondere a questa domanda. È possibile invece provare a strutturare un percorso di analisi, una serie di linee guida da tenere sempre in considerazione per affrontare compiutamente il delicatissimo e poliedrico tema della gestione del valore del brand. Questo testo si propone dunque di raccogliere una serie di proposte e spunti critici finalizzati a descrivere la generazione del valore del brand, percepirne le dinamiche generatrici ed evolutive e giungere a esemplificazioni pratiche di analisi e gestione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand. Ma quanto vale?"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand. Ma quanto vale?"
Analisi delle dinamiche che pervadono la creazione, lo sviluppo e la gestione del brand.