- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze...
L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi - 9788880080985
di Quinn James B. edito da ISEDI, 2002
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 28.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi
- Autore: Quinn James B.
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: VII-434
- Dimensioni mm: 243 x 174 x 30
- ISBN-10: 8880080989
- ISBN-13: 9788880080985
L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi: L'impresa di successo del nuovo millennio, sia essa industriale o di servizi, non può più pensare di ottenere e mantenere il proprio vantaggio competitivo disponendo semplicemente di prodotti migliori e più convenienti, acquistando le migliori materie prime o dotandosi dei più sofisticati sistemi produttivi: tutti questi aspetti e strategie sono facilmente imitabili dai concorrenti, o diventano rapidamente obsoleti. Il libro di James Brian Quinn dimostra come la superiorità in questi settori crei valore aggiunto nel campo dell'innovazione tecnologica, delle conoscenze di base, dei servizi al cliente e soprattutto della gestione del capitale umano e intellettuale, contribuendo a formare la cosiddetta "impresa intelligente".
The successful enterprise of the new millennium, whether industrial or service provider, it can no longer think about getting and maintaining its competitive advantage by providing simply better and more affordable products, buying the best raw materials or by means of the most sophisticated production systems: all these aspects and strategies are easily imitable by competitors, or quickly become obsolete. The book of James Brian Quinn shows that the superiority in these industries create added value in the field of technological innovation, knowledge, customer service and especially the human and intellectual capital management, helping to form the so-called "Intelligent Enterprise".
Promozione Il libro "L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi"
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi"