- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione
Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione - 9788843011216
di Gianfranco Rebora edito da Carocci, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione
- Autore: Gianfranco Rebora
- Editore: Carocci
- Collana: BIBLIOTECA DI TESTI E STUDI , Nr. 55
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 284
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8843011219
- ISBN-13: 9788843011216
Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione: Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione"
-5%
Scienza dell'organizzazione. Il design di strutture, processi e ruoli
libro di Rebora Gianfranco
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 39.00
€ 37.05
La Direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa
libro di Rebora Gianfranco
edizioni Rizzoli collana ETAS Organizzazione e risorse umane
€ 24.00
Manuale di organizzazione aziendale
libro di Rebora Gianfranco
edizioni Carocci collana Università
€ 37.90
Organizzazione e politica del personale nelle amministrazioni pubbliche
libro di Rebora Gianfranco
edizioni Guerini Scientifica collana Economia e istituzioni
€ 23.76
Organizzazione e direzione dell'ente locale. Teorie e modelli per l'amministrazione pubblica
libro di Rebora Gianfranco
edizioni Giuffrè collana Univ.Bocconi-Ist.economia aziendale
€ 13.94
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 28.80
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione"