ricerca
avanzata

Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione - 9788843011216

di Gianfranco Rebora edito da Carocci, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione: Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione"

Altri libri con autore: Rebora Gianfranco
Governare le organizzazioni nel rumore e nel caos libro di Rebora Gianfranco
Governare le organizzazioni nel rumore e nel caos
libro di Rebora Gianfranco 
edizioni ESTE
€ 25.00

-5%

Scienza dell'organizzazione. Il design di strutture, processi e ruoli libro di Rebora Gianfranco
Scienza dell'organizzazione. Il design di strutture, processi e ruoli
libro di Rebora Gianfranco 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 39.00
€ 37.05
La Direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa libro di Rebora Gianfranco
La Direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa
libro di Rebora Gianfranco 
edizioni Rizzoli collana ETAS Organizzazione e risorse umane
€ 24.00
Manuale di organizzazione aziendale libro di Rebora Gianfranco
Manuale di organizzazione aziendale
libro di Rebora Gianfranco 
edizioni Carocci collana Università
€ 37.90
Organizzazione e politica del personale nelle amministrazioni pubbliche libro di Rebora Gianfranco
Organizzazione e politica del personale nelle amministrazioni pubbliche
libro di Rebora Gianfranco 
edizioni Guerini Scientifica collana Economia e istituzioni
€ 23.76
Organizzazione e direzione dell'ente locale. Teorie e modelli per l'amministrazione pubblica libro di Rebora Gianfranco
Organizzazione e direzione dell'ente locale. Teorie e modelli per l'amministrazione pubblica
libro di Rebora Gianfranco 
edizioni Giuffrè collana Univ.Bocconi-Ist.economia aziendale
€ 13.94
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.  Sicca L. M. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 28.80

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione aziendale. Teorie e strumenti per l'analisi e la progettazione"