- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone
Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone - 9788835138938
di Matteo Rinaldi edito da Franco Angeli, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone
- Autore: Matteo Rinaldi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 178
- ISBN-10: 8835138930
- ISBN-13: 9788835138938
Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone: Le aziende di maggior successo hanno una cosa in comune: anziché chiamare consumatori i propri clienti, partono dal principio che sono prima di tutto delle persone, con le loro vite, bisogni, desideri e paure. Grazie alle storie raccontate da alcuni dei protagonisti di The Blond Salad e Foorban, Danone, Costa Crociere, Heineken, Huawei, Ceres, Barilla e BMW, l'autore affronta il lato umano del marketing, quello che riesce ad emozionare e che contribuisce a migliorare la vita delle persone, per farle sentire meglio con se stesse e con gli altri. Un manuale d'istruzioni insolito, pratico e divertente, diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric. Un percorso con al centro sempre le persone, quelle stesse persone che vi permetteranno di far crescere il vostro business in maniera esponenziale. Che voi siate CEO o marketing director di multinazionali o che voi siate proprietari di una piccola attività commerciale, o studenti agli ultimi anni di università, non importa. Questo libro è per quelli che hanno un'innata curiosità di comprendere perché le persone fanno quello che fanno. Per quelli che non intendono fermarsi al primo strato della cipolla, ma che con le loro strategie di marketing vogliono continuare ad andare a fondo, perché più si sfoglia, strato dopo strato, più si comprende e più si è in grado di creare un legame emozionalmente coinvolgente tra i marchi e le persone.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone"
-5%
Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribù una alla volta
libro di Rinaldi Matteo
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Il sorriso del Condor
libro di Rinaldi Matteo
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Battitore libero
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone"