ricerca
avanzata

E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale - 9788891705570

di Patrizia Saolini Giovanni Pola edito da Franco Angeli, 2014

  • Prezzo di Copertina: € 29.00
  • € 27.55
  • Risparmi il 5% (€ 1.45)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale: Questo libro è rivolto a tutti i professionisti, le aziende, i coach, che si trovano ad affrontare le difficoltà di dover operare nell'e-commerce e di offrire ai propri interlocutori sempre più flessibilità, personalizzazione e collaborazione per ottenere maggiori risultati di vendita. In un mondo in cui il digitale rappresenta una realtà in continua evoluzione e determina cambiamenti nelle abitudini quotidiane di milioni di persone, è opportuno porsi nuove domande (e tentare di fornire le risposte). Da questa riflessione nasce la sfida che questo libro si propone: molto si è detto e scritto sul digitale e sull'e-commerce, ma mai si era pensato di unire due professionalità così diverse fra loro come quella di una corporate coach e di un esperto di marketing digitale. Per la prima volta si parlerà nello specifico di marketing, comunicazione digitale e coaching sfruttando la metafora dei sensi per descrivere in modo dettagliato gli elementi che si fondono nel sesto senso digitale: vista: per approfondire il modo in cui le informazioni ci raggiungono e vengono interpretate, udito: per stimolare l'attitudine all'ascolto attivo e introdurre un nuovo modello di organizzazione aziendale, tatto: come mantenere il contatto all'interno e all'esterno dell'azienda, gusto: come garantire al cliente la percezione di qualità complessiva, olfatto: per sviluppare il fiuto e indovinare le dinamiche di successo del prossimo futuro.
This book is aimed at all professionals, organizations, coaches, who are facing the difficulties of having to work in e-commerce and to offer its stakeholders ever more flexibility, customization and collaboration to achieve greater sales results. In a world where digital technology is a reality in constant evolution and causes changes in the daily habits of millions of people, it is appropriate to ask new questions (and attempt to provide the answers). From this reflection comes the challenge that this book aims: much has been said and written on digital and e-commerce, but never thought to combine two professionalism so different between them like a corporate coach and an expert in digital marketing. For the first time will be discussed specifically in marketing, digital communication and coaching using the metaphor of the senses to describe in detail the elements that come together in the sixth sense: vista: to deepen the way information reaches us and are interpreted, hearing: to stimulate the active listening skills and introduce a new model of business organization , touch: how to keep the contact inside and outside the company, taste: how to guarantee the customer's perception of the overall quality, smell: to develop the flair and guess the success dynamics of the near future.

Promozione Il libro "E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale"