- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione...
Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine - 9788846419446
di Scheuing Eberhard E. edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine
- Autore: Scheuing Eberhard E.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 210
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8846419448
- ISBN-13: 9788846419446
Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine: Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine"