ricerca
avanzata

Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine - 9788846419446

di Scheuing Eberhard E. edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine: Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Acquistare a valore aggiunto. Come realizzare nuove forme di collaborazione interne ed esterne per ottenere risultati di prim'ordine"