- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria pubblicitaria
- >
- La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia
La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia - 9788820467715
di John Sinclair edito da Franco Angeli, 1991
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia
- Autore: John Sinclair
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8820467712
- ISBN-13: 9788820467715
La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia: La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia"
![Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata libro di Sinclair John](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872269909p.jpg)
Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata
libro di Sinclair John
edizioni Stampa Alternativa collana Eretica
€ 12.00
![Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte libro di Sinclair John](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872269442p.jpg)
Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte
libro di Sinclair John
edizioni Stampa Alternativa collana Eretica
€ 12.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia"