ricerca
avanzata

La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia - 9788820467715

di John Sinclair edito da Franco Angeli, 1991

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia: La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia"

Altri libri con autore: Sinclair John
Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata libro di Sinclair John
Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata
libro di Sinclair John 
edizioni Stampa Alternativa collana Eretica
€ 12.00
Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte libro di Sinclair John
Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte
libro di Sinclair John 
edizioni Stampa Alternativa collana Eretica
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia"